annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come si possono aggiornare il quantitativo dei prodotti in file csv invece di farlo manualmente?

Salve sono nuova nelle vendite ebay, e come devo inserire come 1000 articoli volevo sapere come si fa ad aggiornare il quantitativo dei prodotti invece di farlo manualmente. Esiste un file csv da caricare con i codice su e la quantità? Come fanno i grandi negozi ebay ad avere le giacenze di magazzino aggiornate?
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

come si possono aggiornare il quantitativo dei prodotti in file csv invece di farlo manualmente?

leggi qui

 

http://pages.ebay.it/help/sell/sm-smpro-ov.html

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

come si possono aggiornare il quantitativo dei prodotti in file csv invece di farlo manualmente?

si ho capito... ma non capisco ancora come aggiornare la giacenza di magazzino con un file csv, invece di farlo uno per uno dal sito ebay nella voce magazzino.... la mia domanda ora è.. esiste qualche file in csv da poter caricare su ebay nel link invia magazzino, per poter portare la giacenza attuale dei prodotti? o si deve fare sempre dal link magazzino con l'opzione aggiorna (comunque cosi è un po' faticoso perché adesso ci sono come 400 articoli ma penso inserire fino a 1000, come faro ad aggiornarli tutti in un giorno)? e grazie per la risposta.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

come si possono aggiornare il quantitativo dei prodotti in file csv invece di farlo manualmente?

Anche io sto cercando di risolvere questo problema di aggiornamento delle quantità prodotto.

Siccome Turbo Lister è inutilizzabile per la sincronizzazione dei prodotti (intendo con negozi aveti da 1000 prodotti in su) avete trovato un modo radipo e funzionale??

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

come si possono aggiornare il quantitativo dei prodotti in file csv invece di farlo manualmente?

no, ancora non ho risolto il problema... infatti Turbo lister non mi serve proprio a niente perché gli articoli li ho dovuto caricare con un file csv direttamente da ebay in "invia magazzino" perché turbo lister non mi fa la sincronizzazione.

Poi ho fatto tante telefonate a ebay per vedere se mi potevano aiutare per l'aggiornamento delle giacenze di magazzino ma nessuna risposta. Per ultimo sto tentando la fortuna per vedere se qualcuno di voi che avvia un negozio con tanti articoli mi possa dare la risposta di come fare?!

Perché la verità mi sembra incredibile che ebay non abbia un sistema per poter aggiornare il quantitativo con file csv, invece di farlo manualmente che ti impiega tutta la giornata o quasi due.... io sono qua da due mesi come negozio ebay, e non trovo soluzione...
sono in Atessa di risposta.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

come si possono aggiornare il quantitativo dei prodotti in file csv invece di farlo manualmente?

Si bhe l'assistenza ebay è penosa, poi per questioni tecniche è come se non ci fosse, pessimi.

 

Cmq la soluzione per ora è affidarsi ad altri gestionali come Ready Pro o robe simili, anche se per me sono tutti servizi troppo macchinosi ma soprattutto troppo cari e quindi inutilizzabili.

 

 

 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta