annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cosa stà succedendo in PayPal. Sono ormai 2 settimane che ho il conto sospeso

mondoberna
Utente della Community

Sono un ex collezionista e tutti i miei incassi delle vendite su eBay passano per PayPal. Da circa 15 giorni ho il conto sospeso, per cui non posso trasferire denaro. Ho contattato PayPal e dopo 2 attese al telefono di complessivi 90 minuti mi è stato detto di produrre 2 documenti che poi il tutto si sarebbe risolto con facilità. Ho prodotto i documenti, poi mi sono ricollegato telefonicamente e dopo altri 34 minuti, hanno controllato dicendo che i documenti andavano benissimo e nelle 24 ore avrei avuto un contatto telefonico, non ho avuto nessun contatto. Ho inltrato 2 ulteriori messaggi messaggi ai quali mi è stato risposto che qualcuno stava lavorando per me e in entrambi si sono prese ulteriori 24 ore di tempo. Dal 5 di aprile di 24 ore ne sono trascorse molte. Io ho 2000 € sul conto PayPal che non riesco a farli diventare miei. Come fare?

15/04/2016

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

cosa stà succedendo in PayPal. Sono ormai 2 settimane che ho il conto sospeso

stregapura
Utente della Community

Ciao mondo,

 

da quello che hai scritto, tu, non credo che possa far nulla di più che tener d'occhio il tuo conto per vedere se cambia qualcosa e richiamare giornalmente PP per sollecitare il tutto.

 

..e, appena ti sarà possibile, preleva tutto, o quasi, e fai così mano a mano che incassi.....visto i precedenti!

 

 

Ciao,stregapuraDonna Strizza l'occhio

 

 

 

 

 

 

"Tutto!Per una risata!"Cuore

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta