annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ebay ha deciso di non far più funzionare turbo lister per mettere in vendita gli oggetti

jessip88
Utente della Community

ciao da giugno non ci sarà più la possibilità di mettere in vendita gli oggetti direttamente dalle inserzioni caricate su turbo lister.

sapete se c'è uno strumento alternativo dove trasferire le inserzioni da turbo lister per poi metterle in vendita su ebay o bisognerà rifare tutte le inserzioni manualmente?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

ebay ha deciso di non far più funzionare turbo lister per mettere in vendita gli oggetti

Salve. A oggi "sembrerebbe" non esserci altro che lo possa mai sostituire. Saluti.



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

ebay ha deciso di non far più funzionare turbo lister per mettere in vendita gli oggetti

ciao grazie per la risposta.

sai dirmi come posso fare per mettere in vendita i miei oggetti da giugno?

devo fare le inserzioni manualmente una per una?

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

ebay ha deciso di non far più funzionare turbo lister per mettere in vendita gli oggetti

Anche io sto cercando di capire cosa fare da giugno.

Tempo fa l'Assistenza mi disse che avrebbero lanciato altro software, ma ad oggi non si sa ancora nulla?

Spero che non saremo costretti a dover sottoscrivere qualche abbonamento a software di terze parti, incrementando la nostra già pesante struttura di costi.

Qualcuno sa qualcosa?

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

ebay ha deciso di non far più funzionare turbo lister per mettere in vendita gli oggetti

Io ho risolto!

Se qualcuno è interessato, mi contatti in PVT.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

ebay ha deciso di non far più funzionare turbo lister per mettere in vendita gli oggetti

Buongiorno.

Per tutti quelli che come me hanno avuto o stanno avendo smarrimento e frustrazione a causa del venir meno di Turbo Lister:

ho trovato la soluzione!

Nessun software complicato e costoso, nessun abbonamento o costi nascosti e legati al numero di inserzioni.

Ma un semplice strumento accuratamente confezionato su misura, come un vestito fatto da un sarto, e dal costo assai più contenuto rispetto alle alternative presenti nel mercato.

Per maggiori informazioni contattatemi in privato, sono a Vostra disposizione.

GC

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta