annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ebay+paypal (...)

volevoi raccontarvi una storiella:

 

sono due settimane che non riesco a mettere il MIO denaro sulla carta prepagata paypal obbligandomi a versarlo sul contocorrente con un ulteriore 4% di commissioni.

chiamo e mi dicono che c'è un problema che non riescono a risolvere (ma il versamento al 4% funziona...)

decido di togliere paypal come pagamento e offrire tutti gli altri canali possibili

ma...

 

SORPRESA!!!

 

le inserzioni senza metodo di pagamento paypal non si rinnovano e nel ricollocarle manualmente non si può xkè ti obbligano a mettere ANCHE paypal come metodo di pagamento.

 

non so voi ma questa io la trovo una cosa VERGOGNOSA che odora di estorsione.

 

qualcuno sa come si può aggirare il problema? grazie

 

cordiali saluti

giovanni graziano

t.b.compositi

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

ebay+paypal (...)


@t.b.compositi ha scritto:

volevoi raccontarvi una storiella:

 

sono due settimane che non riesco a mettere il MIO denaro sulla carta prepagata paypal obbligandomi a versarlo sul contocorrente con un ulteriore 4% di commissioni.

chiamo e mi dicono che c'è un problema che non riescono a risolvere (ma il versamento al 4% funziona...)

decido di togliere paypal come pagamento e offrire tutti gli altri canali possibili

ma...

 

SORPRESA!!!

 

le inserzioni senza metodo di pagamento paypal non si rinnovano e nel ricollocarle manualmente non si può xkè ti obbligano a mettere ANCHE paypal come metodo di pagamento.

 

non so voi ma questa io la trovo una cosa VERGOGNOSA che odora di estorsione.

 

qualcuno sa come si può aggirare il problema? grazie

 

cordiali saluti

giovanni graziano

t.b.compositi

 


Capita spesso ultimamente ma in genere dopo 4/5 tentativi andati a vuoto in una giornata con diversi broswer...il giorno successivo...l'operazione riesce al 1° colpo!!! 

 

Prova anche tu e sappimi dire come è andata.

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

ebay+paypal (...)

non so se è stata una coincidenza ma dopo l'ultima telefonata in cui ho fatto presente che li avevo tolti come metodo di pagamento, è ritornato a funzionare tutto alla perfezione.

 

resta il fatto che senza paypal le inserzioni non si rinnovano automaticamente e manualmente non si riesce a reinserirle senza spuntare il metodo di pagamento paypal.

 

che simpatia...

 

grazie della risposta

saluti

giovanni

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta