annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

far apparire "contatta il venditore per conoscere le spese di spedizione" ad acquirenti dall'estero

Come si fa? Non ci riesco. Mi impone di mettere un prezzo per le spedizioni all'estero (o gratuite).

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

far apparire "contatta il venditore per conoscere le spese di spedizione" ad acquirenti dall'estero

ok

 

ero uscito da quell'account ed ero andato nel mio 

e potevo operare nel mio

 

ma per il forum restavo sempre in quell'account in cui mi trovavo prima 

 

quindi per scrivere nel forum si deve uscire dall'account direttamente 

dal forum ...per uscire

 

 

ok

 

bye

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

far apparire "contatta il venditore per conoscere le spese di spedizione" ad acquirenti dall'estero

ciao

 

non capisco al 100% cosa intendi
cmq penso che tu voglia mettere una scritta linkabile
NELLE TUE INSERZIONI che reindirizzi a contatta il venditore
....
vai nella tua inserzione clicca su modifica
scendi sotto nel modulo dova fai la descrizione
clicca sulla scritta HTML
E COPIA il codice di sotto
nel punto che vuoi tu


<br><br><center><a href="http://contact.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?FindAnswers&frm=284&requested=dtcs1245&iid=-1/" target="_blank"/> <font color=#ff0000 size=4 face="arial"><b>for INTERNATIONAL BUYER ... for shipping contact SELLER</font></a></center><br><br>


tutti possono usarlo basta sostituire l'id dtcs1245 che c'e' quasi alla fine del codice

 

bye


con il proprio dato che questo e' riferito a "dtcs1245"

 

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

far apparire "contatta il venditore per conoscere le spese di spedizione" ad acquirenti dall'estero

ciao non capisco al 100% cosa intendi cmq penso che tu voglia mettere una scritta linkabile NELLE TUE INSERZIONI che reindirizzi a contatta il venditore .... vai nella tua inserzione clicca su modifica scendi sotto nel modulo dova fai la descrizione clicca sulla scritta HTML E COPIA il codice di sotto nel punto che vuoi tu

for INTERNATIONAL BUYER ... for shipping contact SELLER


tutti possono usarlo basta sostituire l'id dtcs1245 che c'e' quasi alla fine del codice bye con il proprio dato che questo e' riferito a "dtcs1245"
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

far apparire "contatta il venditore per conoscere le spese di spedizione" ad acquirenti dall'estero

chiaramente il 

 

bye

 

non c'entra nulla con l'id o col codice 

 

 

era il saluto che dovevo scrivere alla fine

 

 

bye

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

far apparire "contatta il venditore per conoscere le spese di spedizione" ad acquirenti dall'estero

ebay comincia a confondersi

 

scrivo con il mio account

 

e qua compaio con un altro account dal quale ero uscito poco fa

 

mah!

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

far apparire "contatta il venditore per conoscere le spese di spedizione" ad acquirenti dall'estero

ok

 

ero uscito da quell'account ed ero andato nel mio 

e potevo operare nel mio

 

ma per il forum restavo sempre in quell'account in cui mi trovavo prima 

 

quindi per scrivere nel forum si deve uscire dall'account direttamente 

dal forum ...per uscire

 

 

ok

 

bye

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

far apparire "contatta il venditore per conoscere le spese di spedizione" ad acquirenti dall'estero

amarantagio
Utente della Community

Ciao, probabilmente ti riferisci a questa opzione:

 

Screenshot.jpg

 

 

Spuntando le caselle disponibili (come ho fatto io con l'Austria) puoi spedire in quei paesi, ma gli acquirenti devono contattarti per conoscere le spese di spedizione.

 




*****
Non v'è nulla di più delizioso dell'ingenua e presuntuosa esaltazione che la razza umana fa di sé stessa: senza ombra di vergogna o di modestia, l'umanità sostiene di essere l'opera più nobile di Dio. (Mark Twain)

*****
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

far apparire "contatta il venditore per conoscere le spese di spedizione" ad acquirenti dall'estero

sì hai capito meglio tu.

 

non ti do la "soluzione migliore" perché l'altro utente è stato TROPPO gentile e premuroso. Grazie però 🙂

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta