annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho venduto un monito mi e stato restituito rovinato

salve a tutti volevo un aiuto di qualcuno, tempo fa  ho venduto un monitor, con alcuni prodottiinssieme al monitor, con i cavi ed i prodotti gli ogetti erano 8, impacco tutto e spedisco, pago piu del normale di quanto avevo chiesto,ma questo non centra, era solo per far arrivare il monitor perfetto, in data 26/02/15 penso che abbia ricevuto il monitor, dopo una settimana apre una segnalazione che il monitore difettoso,e mette delle foto in evidenza con il difetto,io rispondo in un primo momento non mi sembrava nemmeno il mio monitor , comincue il difetto era in basso a sinistra del monitor, dopo tanti segnalazioni chiede il rimborso totale,ebay , mi manda un messaggio dove dice che si prende tempo, per decidere , dopo  una settiman decide che il monitor non corrispondeva alle descrizioni, e doveva essere restituito, ed io dovevo rimborsare, dopo circa 20 giorni, mi arriva il monitor, il pacco aperto, mancano n 2 oggetti nel pacco ed in piu il monitor oltre al didfetto che aveva segnalato ha una riga dianogale da cima in fondo , propio come segno di sfreggio, ebay mi dice che loro anno fatto il rimborso e vogliono restituiti i soldi.il pacco dato che era aperto estato controllato inssieme al corriere, ed a segnalato che all'interno c'erano 6 oggetti, piu' il monitor rovinato, ci tengo a precisare che io nell asta  avevoespresso che non accetto il reso, qualcuno mi puoaiutare anche con un legale e dove rivolgermi ho tutte le foto del caso,

ciao a tutti salvatore

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0