annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non rendere visibili gli acquisti o le vendite sull'elenco feedback

830a2000
Utente della Community

Ho notato che alcuni venditori o acquirenti non fanno visualizzare l'articolo venduto o acquistato sul profilo feedback. Come si fa per renderlo privato? Grazie

Messaggio 1 di 39
Ultima risposta
38 RISPOSTE 38

non rendere visibili gli acquisti o le vendite sull'elenco feedback

odessa3408
Utente della Community

Gli acquisti fatti non sono visibili a nessuno, ma non puoi nascondere le vendite se non per particolari tipologie di oggetti, e i tuoi non rientrano in queste categorie


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 39
Ultima risposta

non rendere visibili gli acquisti o le vendite sull'elenco feedback


@830a2000 ha scritto:

Ho notato che alcuni venditori o acquirenti non fanno visualizzare l'articolo venduto o acquistato sul profilo feedback. Come si fa per renderlo privato? Grazie


Fai il logout e guarda il tuo profilo, vedrai da solo che gli acquisti già non li può vedere nessuno tranne te, per le vendite devi usare un formato speciale di inserzione:

 

Inserzione privata

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 39
Ultima risposta

non rendere visibili gli acquisti o le vendite sull'elenco feedback

Scusatemi se mi ripeto. Ho fatto il logout come ha consigliato, ho guardato un bene da me messo in vendita, ho cliccato sul mio punteggio feedback e risultano tutte le indicazioni degli oggetti acquistato o venduti, cosa che voglio rendere privata. è possibile? Grazie ancora della vostra disponibilità. Un saluto cordiale

Messaggio 4 di 39
Ultima risposta

non rendere visibili gli acquisti o le vendite sull'elenco feedback

Questo è il tuo profilo come lo vedo io

....JPG

 

Gli oggetti che hai venduto rimangono visibili, quelli che comperi no


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 39
Ultima risposta

non rendere visibili gli acquisti o le vendite sull'elenco feedback


@830a2000 ha scritto:

Scusatemi se mi ripeto. Ho fatto il logout come ha consigliato, ho guardato un bene da me messo in vendita, ho cliccato sul mio punteggio feedback e risultano tutte le indicazioni degli oggetti acquistato o venduti, cosa che voglio rendere privata. è possibile? Grazie ancora della vostra disponibilità. Un saluto cordiale


Basta leggere (e magari capire) le risposte.

 

Tu hai parlato di acquisti e vendite e noi abbiamo tutti articolato le risposte in acquisti (già invisibili tranne che a te) e vendite (inserzioni private).

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 39
Ultima risposta

non rendere visibili gli acquisti o le vendite sull'elenco feedback

Per non far vedere i feedback come acquirente,l'unica soluzione è quella di cambiare in privato il tuo account,tieni presente che in tal caso non potrai più mettere in vendita nulla-

Messaggio 7 di 39
Ultima risposta

non rendere visibili gli acquisti o le vendite sull'elenco feedback


@para43 ha scritto:

Per non far vedere i feedback come acquirente,l'unica soluzione è quella di cambiare in privato il tuo account,tieni presente che in tal caso non potrai più mettere in vendita nulla-


Non è più così.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 39
Ultima risposta

non rendere visibili gli acquisti o le vendite sull'elenco feedback

Ciao moria,potresti spiegarmi che cambiamento è avvenuto?Dato che un utente di mia conoscenza per non far vedere i feedback recentemente ha agito in quel modo.

Messaggio 9 di 39
Ultima risposta

non rendere visibili gli acquisti o le vendite sull'elenco feedback

Anch'io avevo un  profilo privato, adesso non più, guarda il mio profilo, vedrai che nessun acquisto è visibile, nemmeno i più recenti ed io non compro per principio da inserzioni private.

 

Si può risalire, con enorme fatica e tempo perso senza certezza di riuscita, solo attraverso il feedback rilasciato al venditore.

 

Diverso è il discorso come venditore, se vuoi vendere ma non vuoi che compaia nessun dettaglio delle tue vendite nel profilo feedback sei in pratica costretto ad utilizzare il formato di inserzione privata, infatti come vedi i dettagli delle mie vendite si vedono anche a distanza di oltre 6 anni dall'ultima vendita.

 

Adesso nemmeno la ricerca acquisti per ID utente funziona più, nemmeno se la faccio per i miei stessi acquisti.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 10 di 39
Ultima risposta