annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non rendere visibili gli acquisti o le vendite sull'elenco feedback

830a2000
Utente della Community

Ho notato che alcuni venditori o acquirenti non fanno visualizzare l'articolo venduto o acquistato sul profilo feedback. Come si fa per renderlo privato? Grazie

Messaggio 1 di 39
Ultima risposta
38 RISPOSTE 38

non rendere visibili gli acquisti o le vendite sull'elenco feedback

Io intendevo questo per non visibile,l'utente ha 24 feedback ma non vedi niente

Commento di Feedback privato - L'utente ---------ha deciso di rendere privati i propri commenti di Feedback. Puoi ancora lasciare un Feedback per questo utente. I Feedback lasciati verranno mostrati sopra in forma di riepilogo. Ulteriori informazioni sul Feedback privato.
 
Messaggio 11 di 39
Ultima risposta

non rendere visibili gli acquisti o le vendite sull'elenco feedback


@para43 ha scritto:

Io intendevo questo per non visibile,l'utente ha 24 feedback ma non vedi niente

Commento di Feedback privato - L'utente ---------ha deciso di rendere privati i propri commenti di Feedback. Puoi ancora lasciare un Feedback per questo utente. I Feedback lasciati verranno mostrati sopra in forma di riepilogo. Ulteriori informazioni sul Feedback privato.
 

Ho capito benissimo cosa intendevi, ho usato quella opzione per anni.

 

Non risponde ad almeno una delle esigenze del postante (la vendita) e per l'altra (l'acquisto) è ormai del tutto inutile.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 12 di 39
Ultima risposta

non rendere visibili gli acquisti o le vendite sull'elenco feedback

Non è affatto vero!

 

Nei feedback dei venditori ci sono situazioni in cui si vedono gli oggetti venduti entro un lasso di 3 mesi addietro e situazioni in cui altri venditori (e premetto non sono affatto aste partite già come private) in cui le vendite di questi pur essendo delle comuni brochure (quindi nulla di chissà quale segreto) nel profilo le vendite sono segnate come private anche di oggetti veduti un mese prima. E potrei portare link a bizzeffe a riprova di queste situazioni.

 

Quindi?

Messaggio 13 di 39
Ultima risposta

non rendere visibili gli acquisti o le vendite sull'elenco feedback


@groovedeep ha scritto:

Non è affatto vero!

 

Nei feedback dei venditori ci sono situazioni in cui si vedono gli oggetti venduti entro un lasso di 3 mesi addietro e situazioni in cui altri venditori (e premetto non sono affatto aste partite già come private) in cui le vendite di questi pur essendo delle comuni brochure (quindi nulla di chissà quale segreto) nel profilo le vendite sono segnate come private anche di oggetti veduti un mese prima. E potrei portare link a bizzeffe a riprova di queste situazioni.

 

Quindi?


Quindi che?

 

Hai letto le risposte o sei partito in quarta dopo le prime due parole?

 

Sia io che Odessa a cui stai replicando abbiamo specificato che L'UNICO MODO CHE HA UN VENDITORE PER RENDERE INVISIBILI NEI FEEDBACK LE PROPRIE VENDITE E' FARE INSERZIONI PRIVATE, quindi è OVVIo che in ogni altro caso se sei venditore NON PUOI MASCHERARE LE TUE VENDITE.

 

Naturalmente c'è un limite di visibilità delle inserzioni che è più o meno di 2 o 3 mesi oltre il quale anche le inserzioni che non erano private non sono più linkate al profilo feedback e quindi non sono consultabili (anche perchè spariscono proprio dal sito in molti casi, anche qui ci sono delle eccezioni come le inserzioni senza scadenza) ma resta ancora visibile il titolo dell'inserzione, il numero di inserzione ed il prezzo di vendita, COSA CHE SE L'INSERZIONE FOSSE STATA PRIVATA NON SAREBBE STATA POSSIBILE, se fai inserzioni private tutte queste informazioni vengono mascherate.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 14 di 39
Ultima risposta

non rendere visibili gli acquisti o le vendite sull'elenco feedback

Nessuno, ma proprio NESSUNO, con mezzo neurone funzionante nella scatola cranica, si fidera' mai di qualcuno che in tredici anni ha accumulato OTTO feedback come venditore e che d'un botto mette le inserzioni private.

Poi vedi tu
Messaggio 15 di 39
Ultima risposta

non rendere visibili gli acquisti o le vendite sull'elenco feedback

e questo che c'entra....visto che si parlava di altro?

Messaggio 16 di 39
Ultima risposta

non rendere visibili gli acquisti o le vendite sull'elenco feedback

C'entra, eccome se c'entra, come sempre la verita' non piace
Messaggio 17 di 39
Ultima risposta

non rendere visibili gli acquisti o le vendite sull'elenco feedback

sei fuori strada mia cara ...si parla di una cosa ed ecco che salta fuori il genio a gamba tesa!

 

Vabbè....  😞

Messaggio 18 di 39
Ultima risposta

non rendere visibili gli acquisti o le vendite sull'elenco feedback

No, ho colpito nel segno

 

E non saro' mai amica tua

Messaggio 19 di 39
Ultima risposta

non rendere visibili gli acquisti o le vendite sull'elenco feedback

Mi spiace contraddirti.......questo è un'esmpio di cosa intendevo dire.......

 

Niente asta privata (verifica gli oggetti in vendita) epppure non sono visibili gli oggetti acquistati da chi ha fatto offerte

 

 

spiega come mai possono verificarsi questi casi tu che sai tutto...... please

 

http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=paleafternoon&&_trksid=p2047675.l2560&...

 

o ebay ha reso delle opzioni sconosciute ai più  oppure la piattaforma che supporta ebay è un colabrodo infernale di bug

 

 

Messaggio 20 di 39
Ultima risposta