annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

paypal ha problemi tecnici

Buongiorno a tutti ,volevo segnalare un problema tecnico di paypal ,sono 3 giorni che non posso trasferire i miei soldi dal mio conto paypal . e sono 3 giorni che mi viene risposto che hanno un problema tecnico e non solo con me e non sanno dare una data alla soluzione del problema. Credo che tenere  bloccati i soldi senza motivo sia una cosa grave e illegale ,figuriamoci tenersi i soldi di migliaia di clienti quanti interessi fruttano ! Ebay dovrebbe intervenire su questa situazione alquanto incresciosa visto che collaborano insieme ad un servizio tra l'atro  molto costoso.Vi auguro una serena Domenica.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

paypal ha problemi tecnici

cizeta1964
Utente della Community

Salve, anch'io ho lo stesso problema! Ho parlato telefonicamente con paypal e mi hanno detto di avere un bug nel sistema che non sanno come risolvere (!), mi hanno quindi consigliato di scaricare la app di ebay sul tablet e da lì poi fare il trasferimento del denaro, solo che non sono certa di riuscirci!

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

paypal ha problemi tecnici

Sono passati 4 giorni da famoso problema tecnico di paypal e ancora non posso trasferire il mio danaro, sono andato a vedere nel web se altre persone fossero incappate in questo girone infernale e ho scoperto che ce ne sono molte e piuttosto inferocite. La cosa più grave e che la gente segnala  non solo  non può trasferire IL PROPRIO DANARO ma oltretutto non riesce a fare acquisti su ebay perchè non riescono ad usare paypal per pagare. Quello che non capisco è che ebay non interviene in questa situazione che sta danneggiando anche loro ,tra l'altro siamo quasi obbligati ad  accettare i pagamenti con paypal, Comunque se la cosa persiste io inoltrerò denuncia per appropriazione indebita ,e non sono il solo. Buonaserata a tutti.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta