annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

plush hand maid

Non riesco ad ottenere buona parte di visitatori e persone che seguissero la mia collezzione di plush MLP, anche se da 4 anni lavoro con eBay. Sono sicura, che il mio prodotto di qualita e interessante. Ma spesso vedo, che tanti pessimi plus vanno venduti con tanti offerte e mei guardano pochi visitatori, anche se inizio l' asta da 1 euro. Dove problema?

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

plush hand maid

marioelegio
Utente della Community

Sicuramente il tuo è un ottimo prodotto ma non è facile da vendere, non sono assolutamente esperto ma forse il soggetto non ha interesse collezionistico, forse è ambito solo da bambini ed in quel campo ci sono miriadi di concorrenti e l'artigianalità non è un plus riconosciuto, anzi si trasforma in un difetto mancando di certificazioni, marchi, atossicità ecc..., per i giocattoli per bambini è preferibile un venditore professionale serio.

Prova a vedere quali sono i soggetti che hanno più mercato sulle fasce di prezzo alte e....

 

ps: non mettere mai frasi del tipo:  YOU CONTACT ME FOR OFFERTS IN PRIVATE , potrebbero essere interpretate come messaggi per concludere fuori ebay e rischieresti la chiusura dell'account.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

plush hand maid

ps2: se punti a collezionisti stranieri fatti aiutare da qualcuno che conosca bene l'inglese.

(per es. Maid non significa fatto a mano, il 3D avrebbe dovuto avere per titolo plush hand made) 

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

plush hand maid