annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

plush hand maid

Non riesco ad ottenere buona parte di visitatori e persone che seguissero la mia collezzione di plush MLP, anche se da 4 anni lavoro con eBay. Sono sicura, che il mio prodotto di qualita e interessante. Ma spesso vedo, che tanti pessimi plus vanno venduti con tanti offerte e mei guardano pochi visitatori, anche se inizio l' asta da 1 euro. Dove problema?

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

plush hand maid

marioelegio
Utente della Community

Sicuramente il tuo è un ottimo prodotto ma non è facile da vendere, non sono assolutamente esperto ma forse il soggetto non ha interesse collezionistico, forse è ambito solo da bambini ed in quel campo ci sono miriadi di concorrenti e l'artigianalità non è un plus riconosciuto, anzi si trasforma in un difetto mancando di certificazioni, marchi, atossicità ecc..., per i giocattoli per bambini è preferibile un venditore professionale serio.

Prova a vedere quali sono i soggetti che hanno più mercato sulle fasce di prezzo alte e....

 

ps: non mettere mai frasi del tipo:  YOU CONTACT ME FOR OFFERTS IN PRIVATE , potrebbero essere interpretate come messaggi per concludere fuori ebay e rischieresti la chiusura dell'account.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

plush hand maid

ps2: se punti a collezionisti stranieri fatti aiutare da qualcuno che conosca bene l'inglese.

(per es. Maid non significa fatto a mano, il 3D avrebbe dovuto avere per titolo plush hand made) 

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

plush hand maid

Grazie, Mario per la risposta rapida.Da 4 anni facio questa attivita e ti dico,che questo tipo di prodotto interessa solo  a collezionisti. E guardando le altri sempre un  buon mercato,anche se plush di altri brutto - ha sempre offerte,a me capita poche volte. In Italia  non ha sucesso , in Europa e America  con quali si lavora. Ancora tutto da imparare. Grazie mille. Ho messo 2 ore per rispondere, non va internet.

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

plush hand maid

Grazie per la risposta. Ho sbagliato io a scrivere -maid-made.Con inglese come solito non ce problem,tutti usano il traduttore. Comunque, tutti consigli prendo in considerazione. 

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

plush hand maid

Secondo me anche 14 eu di spedizione non ti aiutano
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

plush hand maid

Tutti usano il traduttore?

Questa e' bella.

Se vuoi vendere e vendere bene non utilizzare un traduttore online, trovati qualcuno che se non madrelingua l'inglese lo conosca e lo usi tutti i giorni.

Le tue inserzioni sono davvero scritte da cani!
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

plush hand maid

Ma 14 euro sul inserzione si trasformano in 21 euro. Questo il costo di raccomandata internazionale. Non mando mica gratis! Allora, dove vedi problema? Ormai,voglio sentire le critiche,per capire qualcosa.


@alexbeka ha scritto:
Secondo me anche 14 eu di spedizione non ti aiutano

@alexbeka ha scritto:
Secondo me anche 14 eu di spedizione non ti aiutano



Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

plush hand maid

Nessuno ti chiede di spedire gratis, ma di non mangiarci sulle spese questo sarebbe auspicabile.

Le inserzioni sono scritte in un inglese che non e' neanche scolastico, fatti davvero aiutare da qualcuno che lo conosca MOLTO bene
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

plush hand maid

Sempre usato  traduttore, Ieri, ho contattato il mio miglior offerente da Stati Uniti. Per fortuna,si impegnia oggi della mia inserzione nuova. Poi facio sapere.                                                                                                                                                                                                    Il costo di spedizione  e piu convenente ,che esiste per momento per l'estero ( Poste Italiane-Raccomandata Internazionale),invece Pacco normale costa quasi doppio. 

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta