annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

posso mettere in vendita un oggetto senza indicare subito le spese di spedizione?

cc.carla
Utente della Community

buonasera

vorrei metter in vendita un oggetto ma non sono certa delle spese di spedizione. Posso mandare avanti l'inserzione anche senza indicare le spese subito ma riservandomi di definirle con l'eventuale acquirente successivamente ?

Grazie sempre

Carla

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

posso mettere in vendita un oggetto senza indicare subito le spese di spedizione?

si

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

posso mettere in vendita un oggetto senza indicare subito le spese di spedizione?

si

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

posso mettere in vendita un oggetto senza indicare subito le spese di spedizione?

grazie
Carla
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

posso mettere in vendita un oggetto senza indicare subito le spese di spedizione?

prego

Sergente


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

posso mettere in vendita un oggetto senza indicare subito le spese di spedizione?

Se mi posso permettere, metti dei titoli con parole chiave più conosciute. difficile trovare un'inserzione che titola "scattina luigi" e basta. Usa tutti i caratteri e descrivi bene gli oggetti !



Ebay, senza di te che farei?
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta