annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

prestashop e modulo ebay

Salve a tutti

Ho problemi nella sincronizzazione del modulo ufficiale prestashop con ebay

questo è il messaggio di errore nella pagina ebay

 

errore

  • Si è verificato un errore nel trasferimento delle informazioni tra terzi ed eBay.
    Codice di errore: 20.1.10 : 2014-01-22 08:01:02 : signin.ebay.it
    L'errore può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:
    • La terza parte ha fornito a eBay informazioni non valide.
    • eBay ha riscontrato un errore durante l'elaborazione della tua richiesta. Chiudi questa finestra e torna all'applicazione di terze parti

    Ho provato a settare i permessi sia in 777 che in 755, ho cancellato la chace e abilitato i pop up ma da sempre il solito errore

     

    Qualcuno ha avuto lo stesso problema? se si, come ha risolto? grazie

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

prestashop e modulo ebay

Ciao ho lo stesso problema, sei riuscito poi a risolverlo?
grazie
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

prestashop e modulo ebay

Ciao, scusa se intervengo senza proporti una soluzione, ti volevo chiedere come vanno impostate le opzioni sulla scheda "specifiche dell'oggetto"

Hai provato a vedere anche nel bug-tracker di prestashop?

http://forge.prestashop.com/browse/PNM-1667?jql=text%20~%20%22ebay%22

ciao

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

prestashop e modulo ebay

salve ragazzi,

 

scusate se contatto con un po di latenza su qsto post. 

 

Avrei un problema con il modulo ebay nel mio prstashop.

 

Ho appena completato il mio sito e-commerce , ma quando sto per collegare il mio account professionale, la registrazione in pratica, mi indirizza al sito ebay con la pagina di login , eseguo il login...mi dice che è stato autrizzato con successo, ma nella pagina del modulo ebay di presashop... NNT ,calma piatta e c'è il caricamento circolare che non si ferma...gira  a vuoto.

 

Potreste per piacere aiutarmi?

 

inoltre una volta che modulo ebay funzionasse per chi l'avesse gia usato:

1) per caso si può utilizzare solo per Ebaye Fr oppure hanno aggiornato?

2)a me interessa inviare alcuni prodotti dal mio account prestahsop ad ebay ,ma soprattutto visto che gia ho tutti i prodotti nel mio account ebay, a me interessa ottenere un ordine nel mio storico Ordini del pannello prestashop con i relativi dati del cliente etc.

 

attendo un vostro supporto,

grazie

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

prestashop e modulo ebay

Ciao a tutti!

 

Se vi interessa un modulo serio per integrare correttamente PrestaShop ed eBay, date un occhiata a P2e.it, tutte le caratteristiche le trovate sul sito www.p2e.it

 

A disposizione per qualsiasi chiarimento,

Enrico

 

- Enrico -
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

prestashop e modulo ebay

2014itecomm
Utente della Community

Hello everybody,

We are 202 ecommerce, a web agency in charge of the official free eBay marketplace module for Pretashop.

For over two years now, we have been constantly improving the module with eBay, by adding new features and working onbug fixing.

We created a dedicated page for the PrestaShop eBay module: how to contact support, feature roadmap, help, etc...

=> http://en.202-ecommerce.com/ebay-en/


You could also, look for information on the following topics that we have created on the PretaShop forum:

If you still find any issue with the module that you cannot fix, you can always contact us. We are here to help you.

 

Regards, 

202 ecommerce

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

prestashop e modulo ebay

Rispondo a duno per tutti.

Dovete contattare lo sviluppatore di modulo Ebay di PrestaShop documentando, almeno in Inglese, l'errore o il malfunzionamento.

Ebay non può aiutarvi a risolvere il problema se non per esperienza di altri.

Comunque fatemi sapere se avete risolto e come.

Sono un webmaster e conosco PrestaShop.

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

prestashop e modulo ebay

italy4321
Utente della Community

Prestashop modulo Ebay:

Ufficiale Ebay MarkPlace

 

molto buono ma ancora ha ebay di altri stati non italiano, come si puo' avere anche per ebay italia ?

 

 

 

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta