annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema tecnico Ebay

p221072
Utente della Community

Sabato scorso ci sono stati dei problemi di accessibilità del sito web ebay.it

Una mia asta online  si è conlcusa alle ore 15:30 del 14/11 con 1 sola offerta, proprio durante il periodo di instabilità.

Come faccio a sapere che questo non sia dovuto ai probelmi del sito e che il mio annuncio non fosse raggiungibile nel momento più cruciale e redditizio, a ridosso della chiusura dell'asta?
Ebay si offre di restituire la tariffa sulla vendita ma io resto con il dubbio che avrei potuto vendere l'oggetto ad una tariffa maggiore con più offerte.
Cosa ne pensate?
Posso proporre all'acquirente (che non mi ha ancora pagato) di annullare la transazione?
 
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

problema tecnico Ebay


@p221072 ha scritto:

Posso proporre all'acquirente (che non mi ha ancora pagato) di annullare la transazione?
 

Puoi proporlo ma le tue possibilità di successo sono direttamente proporzionali al valore finale, cioè più è basso il valore finale (rapportato al valore potenziale dell'oggetto) minori saranno le probabilità che l'offerente accetti l'annullamento.

 

Ciao

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

problema tecnico Ebay


@p221072 ha scritto:

Sabato scorso ci sono stati dei problemi di accessibilità del sito web ebay.it

Una mia asta online  si è conlcusa alle ore 15:30 del 14/11 con 1 sola offerta, proprio durante il periodo di instabilità.

  1. Come faccio a sapere che questo non sia dovuto ai probelmi del sito e che il mio annuncio non fosse raggiungibile nel momento più cruciale e redditizio, a ridosso della chiusura dell'asta?
Ebay si offre di restituire la tariffa sulla vendita ma io resto con il dubbio che avrei potuto vendere l'oggetto ad una tariffa maggiore con più offerte.
Cosa ne pensate?
 
2 . Posso proporre all'acquirente (che non mi ha ancora pagato) di annullare la transazione?
 

non vi è certezza ne nella tua prima affermazione e tantomeno nella seconda.

 

Fossi in te porterei a termine la transazione senza formulare troppe altre ipotesi...oh! sia chiaro...parere strettamente personale

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta