annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

promozione su spedizione

wineplus
Utente della Community

ciao

vorrei creare una promozione su un oggetto valida solo per l Italia, spiego meglio: vorrei che acquistando almeno 3 oggetti la spedizione in Italia sia gratuita, qualcuno sa se è possibile e saprebbe dirmi come fare? 

grazie 

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

promozione su spedizione

ciao

 

credo che la cosa + semplice sia di scrivere nelle inserzioni tua ....." per gli acquirenti italiani .... se acquistate 3 articoli la spedizione e' gratis " ...

 

 

oppure vi e' una opzione di ebay che puoi usare e cioe' mettere le tue inserzioni o quelle che selezioni in una zona promozione ... in cui se acquisti 2 articoli il 3° lo paghi al 50 % ... vi sono altre modalita simili ....

 

pnso che puoi trovare queste promozioni nel link di sotto

 

 

 http://spaziovenditori.ebay.it/sites/default/files/assets/download/gestore_promozioni_guida.pdf

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

promozione su spedizione

per nettere la scritta proposta come la + semplice ...

 

metti nelle tue inserzioni dopo avere cliccato nel modulo di ebay dove fai la descrizione ....sulla scritta HTML....

 

chiaramente puoi mettere altro scritto e dimensione e colore

 

 

 

<P>&nbsp;</P>
<center>><font color=#1c5999 size=4 face="arial"><b> ." per gli acquirenti italiani .... se acquistate 3 articoli la spedizione e' gratis " ... <br><br> </font></center>
<P>&nbsp;</P>

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

promozione su spedizione

 

> ." per gli acquirenti italiani .... se acquistate 3 articoli la spedizione e' gratis " ...

 

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

promozione su spedizione

c' era una parentesina in +

 

<P>&nbsp;</P>
<center><font color=#1c5999 size=4 face="arial"><b> ." per gli acquirenti italiani .... se acquistate 3 articoli la spedizione e' gratis " ... <br><br> </font></center>
<P>&nbsp;</P>

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

promozione su spedizione

 

." per gli acquirenti italiani .... se acquistate 3 articoli la spedizione e' gratis " ...

 

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

promozione su spedizione

grazie

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta