annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

scambio file creazione csv

guardiano78
Utente della Community

Buongiorno,

ho scaricato il modello di esempio del csv e compilato il file con solo una riga per fare delle prove e vedere se funziona.

Quindi ho caricato il csv in scambio file ma ho sempre degli errori, non riesco a trovare la giusta formattazione.

Così chiedo aiuto alla community, anche pagando, per ottenere un file csv con una sola riga (perchè le inserzioni saranno tutte uguali) che abbia all'interno le caratteristiche che mi necessitano.

 

Grazie.

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

scambio file creazione csv

guardiano78
Utente della Community

Sono riuscito finalmente a risolvere da solo.

Grazie comunque a tutti.

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

scambio file creazione csv

Ciao

 

 

Spiacente di non esserti stata di aiuto, non uso lo scambio file per le mie inserzioni...

 

Ragazzo però condividi!!!....sarai di aiuto per altri utenti:D

 

Saluti Tytta

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

scambio file creazione csv

Certo che condivido!

Praticamente il problema che ho avuto riguarda MARCA e MPN che nel manuale messo a disposizione da ebay non ci sono.

Sembra però che siano necessarie per poter inserire l'inserzione.

Così mi sono fatto aiutare da Turbolister così:

1. Ho creato un'inserzione inserendo questi 2 campi

2. ho simulato la messa online dell'inserzione sempre da turbolister che mi ha dato l'ok

3. ho esportato con formato scambio file l'inserzione da turbolister

4. ho aggiunto i campi mancanti nel mio csv leggendoli dall'esportazione di turbolister

 

il gioco è fatto!

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

scambio file creazione csv

Certo che condivido!

Praticamente il problema che ho avuto riguarda MARCA e MPN che nel manuale messo a disposizione da ebay non ci sono.

Sembra però che siano necessarie per poter inserire l'inserzione.

Così mi sono fatto aiutare da Turbolister così:

1. Ho creato un'inserzione inserendo questi 2 campi

2. ho simulato la messa online dell'inserzione sempre da turbolister che mi ha dato l'ok

3. ho esportato con formato scambio file l'inserzione da turbolister

4. ho aggiunto i campi mancanti nel mio csv leggendoli dall'esportazione di turbolister

 

il gioco è fatto!

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

scambio file creazione csv

Buonasera, 

 

sto facendo delle prove di importazione con un file csv generato da turbo lister per scambio file MA mi da due errori che non riesco proprio a risolvere; 

 

1 - pur avendo impostato nella casella "Condition" il valore 1000 (nuovo con etichette), mi da il seguente errore: cod. errore 21916884 - devi specificare la condizione per questa categorie.

 

2 - nella casella ShippingDetails/CODCost - ho inserito il valore 6,00, ma il sistema mi da il seguente errore: cod. errore 21916111 - Se selezioni il metodo di pagamento Contrassegno devi inserire la relativa tariffa.

 

come fare a venirne a capo? Qualcuno ha avuto lo stesso problema

 

 

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

scambio file creazione csv

progest4020
Utente della Community

Ho lo stesso tuo problema di qualche mese fa.

Avresti un modello con un rigo di esempio da fornirmi per favore ?

 

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

scambio file creazione csv

scusate ma precompilando il modello inserzione in csv con excel quando inviate ad ebay nell'inserzione compare la prima foto della galleria? in che voce si mette? grazie

 

antonio

Asta online
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

scambio file creazione csv

La voce per le imamgini si inserisce alal dicitura PicURL. Sappi che all'interno della stessa cella puoi inserire fin oa 12 immagini (quindi 12 picurl) differenti, 

 

Se vuoi saperne di più su Scambio File qui c'è un CORSO GRATUITO

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta