annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

scambio file- modifica prezzi - errore 307

salve devo effettuare delle modifiche ai prezzi delle inserzioni. E' la prima volta che utilizzo scambio file e sto facendo delle prove con 4 inserzioni. In pratica ho scaricato il file prodotti ATTIVO dalla sezione scambio file su ebay in modalità scambio file modifica prezzo e quantità. 


Seguo le istruzioni del pdf messo a disposizione di ebay (quindi item id-formato celle ecc), modifico i prezzi ma quando vado a caricare il file mi restituisce sempre lo stesso errore:


ERRORE 307


"Error - L'offerta minima o il prezzo compralo subito inseriti non sono validi.|"



QUALCUNO MI PUò AIUTARE? grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

scambio file- modifica prezzi - errore 307

agpromozioni
Utente della Community

Anche io ho lo stesso problema!

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

scambio file- modifica prezzi - errore 307

Buongiorno,

allo stato attuale per potere risolvere questo problema e caricare i dati bisogna utilizzare questo tracciato sotto riportato.

 

Action(SiteID=Italy|Country=IT|Currency=EUR|Version=585|CC=ISO-8859-1). impostare su Revise per aggiornare prezzi e quantità

ItemID   codice dell'articolo. Potete fare una prima esportazione da Scambio File per recuperare tutti i codici delle Vs. inserizioni ed i relativi titoli

Relationship    lasciare vuoto

RelationshipDetails  lasciare vuoto

Title    Titolo dell'inserzione

Quantity    quantità dell'oggetto

StartPrice    Prezzo compralo subito a cui volete porre gli oggetti

DispatchTimeMax    Tempo di consegna

ShippingDiscountProfileID    Vs. profilo di spedizione che si rileva dal pannello di controllo Ebay

ShippingType    dal manuale ci sono varie opzioni, normalmente va bene Flat

ShippingService-1:Option    IT_ExpressCourier va bene e funziona, altre soluzioni proposte dal manuale non funzionano

ShippingService-1:Cost    Costo di spedizione

ShippingService-1:AdditionalCost    Ulteriori costi connessi alla spedizione

ShippingService-1:Priority    va bene se messo su 1

ReturnsAcceptedOption   inserire su  ReturnsAccepted

ReturnsWithinOption    impostare su Days_14

ShippingCostPaidByOption    Buyer o Seller, a seconda di chi paga le spese di rientro del prodotto

*C:Marca    inserire il nome del marchio del prodotto

Product:EAN    EAN del prodotto o inserire su Non Applicabile

*C:MPN    inserire il codice interno del prodotto

Endcode   è il codice di chiusura da inserire se si sta cessando una inserzione.

 

Attenzione che è key sensitive, distingue tra maiuscole e minuscolo. Inoltre le cifre devono essere delimitate dal punto e non dalla virgola.

 

Per ulteriori informazioni, Vi rimando anche a questo post: https://community.ebay.it/t5/Strumenti-per-la-vendita/Error-I-dati-di-input-per-il-tag-lt-Item-Shipp...

 

 

E' stato testato ed è funzionante.

Inserire i campi nelle varie colonne di Excel e poi popolate il foglio di calcolo. Salvate quindi in CSV e importate con Scambio File.

 

Buon lavoro!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta