annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

se do il mio nu.postpey a uno che gli vendo una cosa puo truffarmi tipo scaricare sladi dalla carta

alessifior-9
Utente della Community

se do il mio nu.postpey a uno che gli vendo una cosa puo truffarmi tipo scaricare sladi dalla carta o altro ?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

se do il mio nu.postpey a uno che gli vendo una cosa puo truffarmi tipo scaricare sladi dalla carta

pafispi
Utente della Community

No ,,non può farlo,,,, ma non puoi neppure tu farti pagare attraverso quel tipo di pagamento.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

se do il mio nu.postpey a uno che gli vendo una cosa puo truffarmi tipo scaricare sladi dalla carta

ciao sono alessio io sto vendendo dei vassoi di plastica da 20£ lui mi ha mandato il suo documento e codice fiscale dice che sta partendo ed e interessato al prodotto mi vorrebbe pagare con bonifico o postpey e il ritiro a suo carico io mi vorrei far pagare su postpey ma se gli do il mio numero lui puo fare qualcosa con la mia carta e questo che volevo sapere grazie mille

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

se do il mio nu.postpey a uno che gli vendo una cosa puo truffarmi tipo scaricare sladi dalla carta

il venditore non può proporre pagamenti con Postepay ma se a proporlo è l'acquirente puoi accettare.

 

No, l'acquirente non può prelevare, può solo " caricare " la tua prepagata.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

se do il mio nu.postpey a uno che gli vendo una cosa puo truffarmi tipo scaricare sladi dalla carta

certo me l'ha proposto lui all'ora non puo far nulla posso dargli il mio nome cognome e numero di carta

scusa ma e la prima volta

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

se do il mio nu.postpey a uno che gli vendo una cosa puo truffarmi tipo scaricare sladi dalla carta

Si ,,,lo puoi fare senza problemi.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta