annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione

ziomarko75
Utente della Community

Salve a tutti,

 

Ho venduto un oggetto su ebay e oggi recandomi alla posta

apparte il fatto che era una persona ritardata dietro il bancone...

 

non e' riuscito a darmi una soluzione  e dopo aver fatto 1h20 minuti di fila me ne sono dovuto andare via senza aver concluso nulla

 

la mia domanda e'

tutti i venditori ebay come fanno a spedire pacchi sia grossi che piccoli con soli 6 euro ?

 

grazie.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

spedizione


@ziomarko75 ha scritto:

Salve a tutti,

 

Ho venduto un oggetto su ebay e oggi recandomi alla posta

apparte il fatto che era una persona ritardata dietro il bancone...

 

non e' riuscito a darmi una soluzione  e dopo aver fatto 1h20 minuti di fila me ne sono dovuto andare via senza aver concluso nulla

 

la mia domanda e'

tutti i venditori ebay come fanno a spedire pacchi sia grossi che piccoli con soli 6 euro ?

 

grazie.


Che te frega degli altri?

 

E come fai a generalizzare?

 

Chi vende in modo professionale avrà dei volumi di spedizioni non confrontabili con te che spedisci un pacchetto ogni morte di Papa, e spedire una testata completa di valvole comporterà dei costi certamente non paragonabili a quelli di un braccialetto nella sua scatola.

 

Se hai indicato dei costi che non sono quelli reali che dovrai affrontare non puoi prendertela con l'operatore allo sportello (anche se magari non è Einstein), ma solo con te stesso che hai speso parole senza conoscere le tariffe.

 

Trovo impraticabile ad esempio la spedizione di quella testata CBR completa di valvole a 7 euro con Pacco Celere 3, a parte il costo che è proprio sottostimato, il Celere 3 si può usare solo per spedizioni fino a 30 Kg.

 

Se non vuoi avere problemi rimettendoci soldi e litigando con gli acquirenti informati meglio e tara meglio tutti i costi ed i servizi che proponi.

 

Il tuo obiettivo non può e non deve essere di metterti in concorrenza con chi fa questo di professione ma solo di offrire un servizio idoneo su oggetti che venderai comunque solo se sono interessanti in se, a prescindere dalle spedizioni e dal loro costo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

spedizione

ho trovato questo sito

http://www.spedireweb.it/

ma non so ....

 

6,98 quasi tutti i pacchi max 300kg e lo vengono anche a ritirare bho oggi li contatto come aprono

 

io non me la sono presa con il commesso delle poste me la prendo proprio con le poste italiane

ore di fila e prezzi assurdi.

 

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

spedizione

http://www.spedireweb.it/

Ho parlato con un operatore

6,89 a spedizione

niente fila alla posta

cod. tracciabilitap

spedisco tutti i pacchi comprese le testate che vendo !!

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

spedizione

alexbeka
Utente della Community
Sembra bello vero? Leggiti qualche recensione prima di esultare
6,98 eu x 300 (trecento) kg??????
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

spedizione

bayarch
Utente della Community

Un 'pacco ordinario' di dimensioni/peso minimi se non sbaglio l'ho pagato € 9,xx. Comunque mi hanno detto che ai neofiti come me conviene affidarsi al servizio Poste Italiane.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

spedizione


@ziomarko75 ha scritto:

ho trovato questo sito

http://www.spedireweb.it/

ma non so ....

 

6,98 quasi tutti i pacchi max 300kg e lo vengono anche a ritirare bho oggi li contatto come aprono

 

io non me la sono presa con il commesso delle poste me la prendo proprio con le poste italiane

ore di fila e prezzi assurdi.

 


Vuoi un consiglio spassionato...tutti ma proprio tutti gli altri Corrieri vanno bene...ma questa è proprio l'unica da evitare.

Come ti è stato già suggerito,fai una bella ricerca su Zio Google per vedere le vicissitudini susseguitesi negli ultimi anni!!!

Ioinvio fa' prezzi abbordabili e garantisce un buon servizio come parecchi altri.

Perciò cerca sullo Zio e poi torna a chiedere pareri alla Community

 

In bocca al lupo

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta