annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

... sui contenuti attivi che verranno eliminati

gugumed_it
Utente della Community

allora la mia domanda è questa,

mi arriva una mail in cui mi dicono che migliaia delle mie inserzioni non sono più idonee perché presto i contenuti attivi saranno eliminati.

Allora, io non sono un genio dell'informatica, ma nelle mie inserzioni non ci sono contenuti attivi (nella mail si parlava di java).

Allora ho guardato la versione "sorgente" delle pagine relative alle inserzioni segnalate e l'unco linguaggio in java è quello delle pubblicità di ebay.

 

C'è qualche informatico che può verificare questa cosa??

Questa è una delle inserzioni segnalate, 131883459535

 

Grazie

 

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

... sui contenuti attivi che verranno eliminati

vitant66
Utente della Community

Salve.

Qui trova l'elenco di ciò che il test di compatibilità consigliato da eBay ritiene non idoneo:

http://www.i-ways.net/mobile-friendly/it/result/131883459535/EBAY-IT

 

Per ulteriori verifiche:

http://www.i-ways.net/mobile-friendly/it/

è sufficiente inserire il numero di inserzione nell'apposito riquadro.

 

Saluti, Antonio.

Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

... sui contenuti attivi che verranno eliminati

tytta80
Utente della Community

Ciao

 

è un bel problema....

non ti verranno eliminati i contenuti attivi ma ti chiuderanno tutte le inserzioni che non passano il test dallo strumento di I-Ways

 

leggi quà....

INSERZIONI CON CONTENUTO ATTIVO

 

Saluti Tytta

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti: