annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

... sui contenuti attivi che verranno eliminati

gugumed_it
Utente della Community

allora la mia domanda è questa,

mi arriva una mail in cui mi dicono che migliaia delle mie inserzioni non sono più idonee perché presto i contenuti attivi saranno eliminati.

Allora, io non sono un genio dell'informatica, ma nelle mie inserzioni non ci sono contenuti attivi (nella mail si parlava di java).

Allora ho guardato la versione "sorgente" delle pagine relative alle inserzioni segnalate e l'unco linguaggio in java è quello delle pubblicità di ebay.

 

C'è qualche informatico che può verificare questa cosa??

Questa è una delle inserzioni segnalate, 131883459535

 

Grazie

 

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

... sui contenuti attivi che verranno eliminati

vitant66
Utente della Community

Salve.

Qui trova l'elenco di ciò che il test di compatibilità consigliato da eBay ritiene non idoneo:

http://www.i-ways.net/mobile-friendly/it/result/131883459535/EBAY-IT

 

Per ulteriori verifiche:

http://www.i-ways.net/mobile-friendly/it/

è sufficiente inserire il numero di inserzione nell'apposito riquadro.

 

Saluti, Antonio.

Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

... sui contenuti attivi che verranno eliminati

tytta80
Utente della Community

Ciao

 

è un bel problema....

non ti verranno eliminati i contenuti attivi ma ti chiuderanno tutte le inserzioni che non passano il test dallo strumento di I-Ways

 

leggi quà....

INSERZIONI CON CONTENUTO ATTIVO

 

Saluti Tytta

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

... sui contenuti attivi che verranno eliminati

ciao

 

questo sotto e' lo script che hai nella tua INSERZIONE si trova all'inizio ... vai nella tua inserzione clicca su modifica 

scendi nel modulo dove fai la descrizione clicca sulla scritta HTML che c'e' sopra il modulo e all'inizio vedrai lo script incriminato

 

anche se lo cancelli nella tua inserzione non cambia nulla .... chiaramente nel test l'unica cosa che cambia e' che il test non trovera + script ... ma le inserzioni le devi rifare tutte lo stesso....... (usi forse qualche soft per trasferire le tue inserzioni dal sito tuo ad ebay ?)

 

<script type="text/javascript">
function wplOnThumbnailHover(source) {
if (source.indexOf('{{var')>-1) return false;
var big_image;
big_image = document.getElementById("wpl_main_image").getElementsByTagName("img")[0].src=source;
}
</script>

 

bye

Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

... sui contenuti attivi che verranno eliminati

penso di si trasferisci dal sito le inserzioni quindi durante il trasferimento il soft deve necessariamente inserire lo script

 

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

... sui contenuti attivi che verranno eliminati

grazie

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

... sui contenuti attivi che verranno eliminati

Salve.

 

Qualcuno ha novità o informazioni importanti?

 

Ho 60.000 inserzioni on line, è impensabile modificarle manualmente... come si risolve la cosa?

 

Non posso crederci che elimineranno le inserzioni, sarebbe un disastro.

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

... sui contenuti attivi che verranno eliminati

salve, io non ho molte inserzioni come Lei ma è ugualmente problematico per tutti. Nel forum non è presente una semplice osservazione: tutte le inserzioni di tutti gli utenti ebay sono state impostate, nella loro modalità (foto, descrizione, regole ecc.) da Ebay e NON DAGLI UTENTI. Adesso Ebay dice che le inserzioni e le loro modalità non vanno più bene perchè si deve vendere anche a chi utilizza gli smartphone ecc. Bene sarebbe opportuno e onesto quindi, che Ebay trasformi lui stesso le inserzioni, tutte, di tutti gli utenti. Ma siccome questo verrebbe a costare una enormità ebay scarica il problema sugli utenti perchè incapace di gestire il pasticcio che ha precedentemente impostato, tra l'altro dà dei tempi di risoluzione agli utenti molto limitati: chi ha moltissime inserzioni è molto preoccupato. Tra l'altro non è possibile parlare con nessun responsabile si viene indirizzati telefonicamente in Albania e l'addetto al call center non sa rispondere e ovviamente non ti fa parlare con nessuno. Comportamento estremamente scorretto e disonesto.

Buon lavoro

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

... sui contenuti attivi che verranno eliminati

E' esattamente come dice Lei, avrebbe dovuto provvedere eBay.

Ma inutile anche solo parlarne, o ci adeguiamo o nulla.

Comunque, alla fine della festa, non so poi che avverrà nel concreto, si dice solo che in caso di contenuti attivi appariranno degli spazi bianchi e non che le inserzioni verranno eliminate.

Ma anche ciò è per me idealmente impossibile, voglio ordine nel mio eBay Store, per cui mi sto avvalendo di professionisti del settore per adeguare il tutto alle nuove metriche.

Mi preoccupare piuttosto l'estinzione, sempre da giugno 2017, di Turbo Lister; non vedo infatti valide alternative gratuite, ed anche qui non hanno lanciato un programma alternativo prima di mandarlo in pensione, ma dicono di rivolgerci a programmi esterni, ovviamente a pagamento.

La delusione non è poca.

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

... sui contenuti attivi che verranno eliminati

Ho il piacere di comunicare che, dopo oltre 1 mese di studio profondo, ho risolto i 2 pesanti problemi, cioè sia quello dell'adeguamento delle inserzioni alle nuove metriche con l'eliminazione dei contenuti attivi e rendendole responsive, che quello di Turbo Lister, tutto ciò dopo aver interpellato svariati soggetti e approfondito la conoscenza e testato diversi Lister, nazionali e internazionali.

Per chi volesse informazioni, mi contatti in privato, risponderò a tutti.

GC

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta