annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Adattatore usb tv

lorelberna
Utente della Community

Salve a tutti, ho acquistato una memoria esterna Toshiba da 500gb con usb ma non riesco a collegarla alla tv in quanto è fornita solo di hdm. Quale adattatore mi consigliate?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Adattatore usb tv

ti consiglio di rivolgerti in un qualsiasi negozio di componenti elettronici della tua città e chiedere un'adattatore USB femmina/ HDMI maschio

male che vada glielo riporti indietro


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Adattatore usb tv

ciao

 

per una risposta più precisa servirebbero le specifiche della tua TV, marca e modello, con i vari ingressi supportati

attualmente, non conosco adattatori da USB a HDMI, perchè l'ingresso HDMI, come la scart o Svideo o RGB è

solo un ingresso video

Se in commercio trovi un buon convertitore ovviamente risolvi, ma ciò non sarà tanto semplice ed economico

 

un saluto

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Adattatore usb tv

Ciao, che sarebbe una memoria esterna? intendi un hard disk? non credo esista un adattatore o convertitore...ci puoi scrivere o leggere di tutto come dati, in questo caso audio/video in vari formati ma la tv dovrebbe avere una presa USB 2.0 o 3.0 per accedervi e un software media player per leggerli.

 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Adattatore usb tv

lorelberna
Utente della Community

Grazie a tutti delle risposte 

Spoiler
Spoiler
Donna Felice scartabellando fra gli annunci ho trovato un lettore che ha una porta usb come entrata ed una porta hdmi in uscita spero serva......
Spoiler

@lorelberna ha scritto:

Salve a tutti, ho acquistato una memoria esterna Toshiba da 500gb con usb ma non riesco a collegarla alla tv in quanto è fornita solo di hdm. Quale adattatore mi consigliate?


 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Adattatore usb tv

Per la precisione un lettore multimediale full hd media player......

 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta