annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

enri_potter
Utente della Community
Cari ebayers, desideravo raccogliere informazioni da parte di chi ha sporto denuncia per truffa alla Polizia Postale (o altre autorità), in particolare sugli esiti della denuncia stessa: risultati, tempi di attesa ecc.
Messaggio 1 di 683
Ultima risposta
682 RISPOSTE 682

Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

theshow1988
Utente della Community
ciao a tutti,
anche io sono stato truffato (ma non su ebay) e volevo sapere se facendo denuncia alla polizia postale, potessi in qualche modo riavere i miei soldi.
Il fatto che il sito sia americano, può rappresentare un ostacolo?
grazie mille
Messaggio 51 di 683
Ultima risposta

Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

ste73.avo
Utente della Community
Per la denuncia di un acquisto fuori ebay penso proprio di si, la polizia postale e' polizia e le truffe sono tutte denunciabili certamente essendo in america secondo me e lunga la cosa e difficile, prova a sentire loro.
Tieni presente che certi pacchi li bloccano in dogana e ci mettono un sacco di tempo a ripartire, comunque la polizia postale lo viene a sapere
Messaggio 52 di 683
Ultima risposta

Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

Io ho subito una truffa molto importante, ho denunciato tutto alla polizia postale...sono circa 10 anni che il processo va avanti...mai ricevuto rimborsi, materiale...niente di niente.
Messaggio 53 di 683
Ultima risposta

Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

enri_potter
Utente della Community
Noto con rammarico che a distanza di diversi mesi dall'apertura del thread i post realmente inerenti all'argomento sono pochi (non vuole essere un biasimo verso chi ha scritto, anzi) e purtroppo nessuno parla di esiti positivi della denuncia. Forse vuol dire che è piu' produttivo rivolgersi a Striscia la notizia...
Messaggio 54 di 683
Ultima risposta

Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

prozak999
Utente della Community
Denuncia fatta a Luglio 2008, nessuna notizia finora.
Messaggio 55 di 683
Ultima risposta

Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

cavallinorampante1982
Utente della Community
ciao a tutti vorrei urgentemente una risposta ho aquistato un telefono su ebay ma il pacco che mi e' arrivato era con una pomata, come faccio a procedere per il rimborso del pacco visto che e' assicurato?ragazzi aiutatemi urgente grazie
Messaggio 56 di 683
Ultima risposta

Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

ste73.avo
Utente della Community
se e' assicurato rivolgiti sia al venditore che alle poste
Messaggio 57 di 683
Ultima risposta

Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

enri_potter
Utente della Community
L'assicurazione è a beneficio di chi spedisce. Non puoi essere tu a rivolgerti alle Poste bensì chi ha pagato il servizio ovvero il mittente.
Messaggio 58 di 683
Ultima risposta

Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

ste73.avo
Utente della Community
😉 chiedo scusa allora rivolgiti ad ebay se non hai pagato con postpay e alla polizia postale comunque
Messaggio 59 di 683
Ultima risposta

Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

ste73.avo
Utente della Community
comunque sono tra i pochi fortunati che hanno recuperato i soldi, CHE AMAREZZA 😞
Messaggio 60 di 683
Ultima risposta