Tecnologia
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Cerco utenti che hanno acquistato Dyson rivelatisi contraffatti

Ciao a tutti,Come da oggetto, cerco utenti che come me hanno subito la stessa truffa, cioè tra Novembre 2019 e Gennaio 2020 hanno acquistato su ebay phon Dyson (supersonic o airwrap) per nuovi e originali e invece, si sono ritrovati con un prodotto c...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 9670 Visualizzazioni
  • 35 risposte
  • 3 Utile

Smartphone non funzionante

Buongiorno a tutti,vorrei porre un quesito perché non sono riuscito a trovarne la soluzione.Ho acquistato uno Smartphone Umidigi a luglio e lo stesso ha smesso di funzionare, da un momento all'altro, poco più di un mese dopo.Ho contattato il venditor...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 503 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Airpods 3 generazione contraffatte

Ho acquistato delle AirPods 3 generazione che secondo descrizione e parola dell’acquirente erano originali. Dopo averle aperte, le ho fatte controllare in un Apple store dove hanno appurato che sono false. In quella stessa sede mi hanno spiegato che ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 757 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Cellulare guasto

Buongiorno, ho acquistato un cellulare sony da un rivenditore tedesco a marzo per fare un regalo, all'arrivo il 17 marzo l'ho acceso per verificare il funzionamento e poi l'ho rimesso nella confezione in quanto lo dovevo regalare questo mese il 6/7. ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1157 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Non riesco a contattare un venditore inglese

Ho acquistato quasi un anno fa un iPad ricondizionato da Pixel Direct, tutto perfetto. Da un mese non si carica più. Io l'ho comprato perchè era inclusa una garanzia di 12 mesi. Ora, non riesco a contattarlo. Gli ho scritto su eBay e via mail, ma non...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 523 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Accesso al sito

E' veramente veramente stucchevole che ogni volta si debba verificare l'accesso con un sms nemmeno fosse l'accesso a Fort Knox. E' una vera rottura di cabasisi

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 4253 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Polizia Postale: esiti della denuncia di truffa

Cari ebayers, desideravo raccogliere informazioni da parte di chi ha sporto denuncia per truffa alla Polizia Postale (o altre autorità), in particolare sugli esiti della denuncia stessa: risultati, tempi di attesa ecc.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 165005 Visualizzazioni
  • 682 risposte
  • 32 Utile

e' importante l'attendibilità della rilevazione di un pulsometro montato su un camminatore?

dall'inizio la rilevazione dei battiti iniziava dopo un paio di minuti (le istruzioni dicono 4-5 secondi) e poi segnava corretto secondo la mia sensazione data dal flusso del sangue sulla testa. Questo ritardo di segnalazione aumentava con i giorni, ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 559 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Regalo

Vorrei regalare una stampante A3 Epson photo ex funzionante, con in dote due cartelle di carta speciale ad alta risoluzione in formato A3 . Sicuramente avrà bisogno di una pulizia degli ugelli. La spedizione sarebbe a carico della persona interessata...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 695 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Decoder tv

Ho acquistato un decoder tv Ordine 06-08917-75751 non funziona. Cosa devo fare? restituzione conrimborso o sostituzione? Grazie angelo Levis

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 681 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

assistenza reso negato Hong Kong

Buon giorno a tutti, ho acquistato degli oggetti da un venditore che poi si è rivelato aere sede ad hong kong, e che voglio rispedire indietro avvalendomi del reso. Il venditore mi ha negato ogni possibilità di rimborso e di reso (richiesto 3 giorni ...

Truffata

Truffata da un venditore su ebay, ho acquistato un cellulare vecchio modello, pagato con IBAN ma non sapendo la procedura nuova mi son fidata che avrei dovuto pagare quando mi avesse dato via mail i suoi dati, e così ho fatto, poi mi vedo annullare l...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 637 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

video cassette cvc v30 degli anni 80,visionarle oggi,come?

cerco un consiglio,da chi è esperto di video registratori anni 80.Sono in possesso di videocassette risalenti agli anni 80 (ricordi di famiglia ) purtroppo non trovo il modo di visionarle,convertirle mi costano moltissimo(100euro a cassetta) e ne ho ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 867 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Antivirus su Android | Sono veramente utili?

Ciao ragazzi sono nuovo del forum e questo è il mio primo messaggio/discussione come da titolo volevo sapere qual'è a vostro avviso il miglior antivirus per android io ho il Samsung galaxy s10 e usavo avg ora non ho nessun antivirus ditemi voi grazie...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 814 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Acquisto Samsung S20

Ho comprato un Samsung Galaxy s20 4g dual sim qui su ebay all'inizio era perfetto riuscivo a far chiamate e tutto l'unica cosa è che non riuscivo ad installare app come quella Tim, allora ho aggiornato il cellulare all'ultima versione di Android disp...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1186 Visualizzazioni
  • 16 risposte
  • 0 Utile

Test

test

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 845 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

USB-C vs HDMI vs DisplayPort

Per favore, ho bisogno di aiuto.C'è un modo per farmi sapere chiaramente qual è la più grande differenza tra USB-C, HDMI e DisplayPort?Grazie a tutti anticipatamente.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 946 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

App per iOS non supportata sui sistemi più vecchi

Se sei stato avvisato che la tua app eBay non è più supportata, ecco cosa devi fare per avere la versione più recente sul tuo dispositivo. Per avere la versione più aggiornata devi avere installato iOS 12 o successiva sul tuo dispositivo. iOS 12/13 -...

TRUFFA pagamento postepay

Salve a tutti, da ignorante ho fatto la grandissima cavolata di vincere un'asta, riguardante un iPHONE 6, tra i metodi di pagamento c'era solo postepay, fidandomi da incosciente sono andato a fare la ricarica di 690 euro al numero di carta che mi ave...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 11433 Visualizzazioni
  • 24 risposte
  • 1 Utile

Segnalazione Truffa Prodotti Apple

Ciao a tutti,Avevo vinto un'asta per una Macbook Pro dal utente https://www.ebay.it/usr/alessfe-8091 da Francavilla al Mare/Pescara. Abbiamo parlato, lui era molto gentile, mi ha mandato tutte le immagini del prodotto, pure la ricevuta di acquisto, i...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 831 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Cellulare guasto dopo un mese

Ho acquistato un cellulare che è regolarmente arrivato. Dopo un mese ha smesso di funzionare. Ho contattato il venditore, me lo ha sostituito senza pretendere il reso. Il nuovo telefono dopo un mese ha smesso di funzionare. Cosa posso fare adesso? No...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 572 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

VPN gratis Ubuntu 20.04

Salve a tutti qualcuno mi consiglia una VPN gratuita per Ubuntu 20.04 LTS ho provato ad installare Hide me e altre ma con scarso risultato, procedura troppo complessa o poco chiara, il mio obiettivo è avere una decina di giga al mese, niente più.Indi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 683 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Truffa su kijiji

Buongiorno, scrivo qui sperando che qualcuno possa darmi qualche suggerimento.Ebbene ci sono cascato anche io.Oggi ho visto un annuncio per una ps4 usata, ho scritto al numero indicato nell'annuncio e mi ha risposto una signora che dopo avermi inviat...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2593 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Sim

O comprato una SIM della 3 non è partita voglio il risarcimento del oggetto pagato più le spese di spedizione

Aspirapolvere dayson

La batteria si ricarica per un attività di 30 secondi come faccio per farla aggiustare.grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 479 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Keycode autoradio Ford Fiesta

Buongiorno a tutti.Per caso, qualcuno sa qual'è il codice per "sbloccare" un'autoradio 4500 rds EON, montata su una Ford Fiesta, con seriale M274692?Grazie mille,Monica

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 13523 Visualizzazioni
  • 98 risposte
  • 2 Utile

Caricabatteria

Ho acquistato 2 caricabatteria e non funzionano come descritto, si rifiutano il cambio

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 5111 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

codice sblocco autoradio

Ciao a tutti, qualcuno può darmi il codice di sblocco dell'autoradio? Ford Fiesta del 2005, stereo 4500 RDS EON.Codice seriale M171673

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2745 Visualizzazioni
  • 23 risposte
  • 0 Utile

Informazioni

Ho sbagliato compilando la prima richiesta di intervento. Vorrei ottenere il rimborso poiché l'oggetto acquistato non funziona. Potete aiutarmi in tal senso?

Restituzione oggetto difettoso

Salve, ho acquistato un tab, mi hanno consegnato un prodotto diverso da quello acquistato, il venditore mi ha chiesto se volessi un rimborso di 15€ dicendomi che la differenza era solo nel colore. Dopo aver acceso il tab, mi sono tesso conto che non ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 320 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Sostituzione smartwatch non funzionante

Ho acquistato uno smartwatch xw6.0 da offertetop appena arrivato ho subito provato ad utilizzarlo ma senza risultato inquanto non dava segni di vita ho ripetutamente messaggiato e telefonato con l'assistenza ma ad oggi nessun riscontro...cosa devo fa...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 344 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Rimborso per oggetto non funzionante

Chiedo il rimborso visto che l oggetto è arrivato non funzionante. Loro mi chiedono dei video per chiarimenti, e io ho risposto che nn riesco ad inviare dei video tramite ebay visto che non si possono inviare ma solo foto. Vorrei che interveniate voi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 326 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Ho ricevuto un oggetto guasto

Ho comprato delle ram che non funzionano ma quando chiedo il rimborso mi dice che la pratica è chiusa dato che il venditore non accetta restituzioni

Aiuto

Ciao ho una Ford Fiesta del 2006 solo che in dotazione non mi hanno fatto i gancetti per sfilare lo stereo e ho provato con dei taglierini ma niente la radio e un 6000 CD come posso fare a trovare le 6 cifre perché qui dove vivo io i gancetti non li ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2076 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Cellulare

Ho acquistato un cellulare che è regolarmente arrivato. Dopo un mese ha smesso di funzionare. Ho contattato il venditore, me lo ha sostituito senza pretendere il reso. Il nuovo telefono dopo un mese ha smesso di funzionare. Cosa posso fare adesso? No...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1742 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Richiesta di assistenza

Buongiorno ho acquistato un inverter pagato 185€ e dopo due mesi si è rotto, ho mandato un messaggio al venditore ma non ho avuto nessuna risposta per questo ho diritto alla sostituzione visto che ogni prodotto e coperto di garanzia minimo un anno pe...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 327 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Soldi scomparsi dopo acquisto su ebay

Avevo 30€ nella mia carta di un acquisto su ebay di cui soldi non erano stati ancora tirati via dal venditore, ricarico nel frattempo altri 30€ per un altro acquisto che avrei dovuto fare e che non feci più subitoL'indomani mi ritrovo con 0.60cent!!!...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 322 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ho una domanda

Buongiorno vorrei togliere il prodotto che ho nel carrello avendolo già acquistato

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 306 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Telefono

Salve o comprato un telefono giorno 2 luglio 2019O bisogno dell,assistenza xke il telefono non si sente più,Ma non riesco a contattare il venditore

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 281 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Asus ROG Strix XG438Q

Ciao a tutti, vi seguo da un po, come spettatore...Visto che ci sono alcuni intenditori, ne approfitto:Può sembrar strano vedere uno con l'etichetta "Tecnico" sotto l'avatar che chiede consigli su un pc :))Da quando Asus ha rilasciato il nuovo ROG St...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 336 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Codici autoradio ford fiesta

Buon giorno non riesco a trovare il codice seriale autoradio radeon4500 ford fiesta 2005. Numero seriale autoradio M453625. Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 315 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

controller spacciato per sony

ciao a tutti...ho acquistato un controller per ps4 da un venditore....questo controller viene pubblicizzato per Sony ed anche le foto dello scatolo sono Sonya casa mi è arrivato tutt'altro...mi chiedevo se lo possono fare....io non lo avrei mai acqui...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 472 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Telecomando

Ho acquistato una radio per macchina, marca sconosciuta ho bisogno del telecomando che e difettoso

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 272 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Rottura schermo

Buongiorno, volevo chiedere un informazione.Ho acquistato un huawei nova 5t il 5 dicembre 2019. Ieri si è rotto lo schermo, per caso è possibile ripararlo con la garanzia? Grazie se no quale sarebbe il prezzo per ripararlo? Grazie e scusi il disturbo

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 330 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Asus X540NA-GQ017T

Salve, ho comprato un Notebook Asus vivobook X540NA-GQ017T, appena l'ho aperto presenta un graffio sulla scocca esterna e manca la porta LANè meglio se chiedo la restituzione con il rimborso?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 346 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Polizza assicurativa di Allianz

Salve, ho acquistato la polizza assicurativa di Allianz per iphon che è caduto e la parte posteriore in vetro si è rotta. L'assicurazione scade a novembre e vorrei sapere come procedere prima di portarlo in centro di assistenza. Saluti

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 300 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

TRUFFATO

Ciao ragazzi, ho acquistato tramite bonifico su un conto corrente postale un volante thrustmaster usato - 300,00€. Il tipo non ha spedito, ha levato l'account su ebay, il suo nick era CARPAPPA-43 ed è irreperibile. Ci siamo anche sentiti al telefono ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 359 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Oppo

Avrei intenzione di acquistare un oppo 8 128 come è lo smartphone? Veloce o lento?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 614 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Un orologio acquistato

Ragazzi ho comprato uno smart Watch Bluetooth Orologio non rispecchia la descrizione dell'articolo come si può contattare eBay ? C'è un contatta telefonico ?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 293 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

WinZip 24

Il venditore mi ha mandato il link dov'è cliccandoci non me lo fa scaricare gli ho chiesto di ri accreditarmi quanto pagato

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 290 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Informazioni su rilascio ricevuta per garanzia

Salve, sto trattando un acquisto di un robot aspirapolvere con un venditore, e ho chiesto a. Lui se mi rilasciava lo scontrino fiscale per poi avvalersi in caso della garanzia di 24 mesi della casa, il venditore mi ha risposto che l'articolo si è cop...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 299 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Truffa Smartphone Samsung - fatto bonifico su suggerimento di eBay

Sotto suggerimento di un'operatrice di eBay, che ho contattato per telefono prima di fare l'acquisto, per sapere se pagare per bonifico fosse sicuro, ho appunto fatto il bonifico al truffatore.Esiste ancora il suo profilo, ha solo cambiato il nome ma...

URGENTE INFORMAZIONE SULLE CASSE SKYTEC 1200WATT

SALVE, MI SONO APPENA ARRIVATE LA COPPIA DI CASSE SKYTEC DA 600WATT CIASCUNA, MA SOLO DOPO AVERLE ACQUISTATE HO LETTO I MESSAGGI SUL FORUM ED IN PARTICOLARE QUELLI RILASCIATI DA ZEBRAUNO_COM; MI è VENUTO LO SCONFORTO E ADESSO SONO PREOCCUPATO L'UTILI...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 51488 Visualizzazioni
  • 72 risposte
  • 0 Utile

truffa smartphone rovereto

Ci riprovo sperando di non violare le regole del forum. Vorrei provare nuovamente a raggruppare i tanti truffati dal venditore di smartphone di Rovereto (credici!)

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 338 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

AirPods tarocche

Ragazzi ho acquistato delle AirPodsPro che secondo descrizione e parola dell’acquirente erano originali. Dopo averle aperte ho notato la differenza con le originali inoltre le ho provate e manca anche la funzione “cancellazione rumore”. Ho pagato con...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1641 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Truffa in piena era covid . EBay se ne infischia

È evidente che non c’è alcuna protezione contro le frodio le truffe. Non comprerò un’altra volta . Dalle nostre parti si dice “ una volta si frega la vecchia “. Chiederò l’account

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 357 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

2019 GTMEDIA V8 Finder.

Salve a tutti! Vorrei chiedervi se qualcuno ha comprato il modello 2019 GTMEDIA V8 Finder e se ha avuto il mio problema.L'ho usato per un paio d'ore dopo lo spento. Dopo 1 ora ho provato ad accenderlo ma lo schermo é rimasto spento con tutte le luci ...

2019_GTMEDIA V8 finder.jpg
Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 267 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Attenzione

Buongiorno a tuttiMi hanno truffato in questi giorni per 1350€......pagamento effettuato con due bonifici bancari....ho solo nome e cognome E iban del intestatario del conto findomestic banca di Messina e il suo WhatsApp.....Qualcuno sa come posso ri...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1663 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Codice sblocco stereo 4500 RDS EON.

Ciao a tutti, qualcuno può darmi il codice di sblocco dell'autoradio? Ford Fiesta del 2005, stereo 4500 RDS EON.Codice seriale M039544

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1923 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

desidero sapere come si calcola il numero delle stelline perché non coincide col numero di vendite

desidero sapere come si calcola il numero delle stelline perché non coincide con quello dei Feedback ricevuti ; inoltre la percentuale annuale è errata e non è stata cambiata neppure dopo le telefonate al numero verde, dove l' operatore ha visto subi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 388 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Truffa Samsung s10 plus 128gb

Salve, purtroppo ci sono caduto pagando tramite bonifico per un telefono usato samsung s10 plus 128gb. Messaggi tramite ebay e questo mi dava un certa sicurezza oltretutto mail scritte in modo impeccabile e con foto del tipo con carta d'identità.Tram...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 752 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Help

Sono stato truffato.eBay ha chiuso controversia senza rimborsoxké il venditore a presentato codice di consegna.Ovviamente il pacco non ho mai ricevuto.La firma di ricevuta e falsa.Cosa posso fare?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 491 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Radio Ford Fiesta bloccata

Buongiorno a tutti chiedo cortesemente se qualcuno può aiutarmi a capire come si sblocca la radio della mia Ford Fiesta. Se eventualmente si riesce ad avere un codice.Il numero di serie della radio è M009055 Grazie mille

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 859 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

ATTENZIONE TRUFFA MACBOOK PRO 15

Ciao,Venerdì scorso sono stata truccata qui su ebay . Aveva in vendita all asta un macbook pro nuovo da 15. Io stavo vincendo l asta per 1600€, lui ad un certo punto mi scrive dicendo che potrebbe chiudere l asta e accordarci in privato. Gli dico ok ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 757 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Spedizione Economy international shipping da Hong Kong

salve ragazzi vorrei dei chiarimenti in merito a una spedizione di un oggetto proveniente da Hong Kong. Oggi è stato spedito e il venditore mi ha dato un codice di tracciatura di questo tipo RTXXXXXXXXXHK, si tratta per caso di una raccomandata? Quan...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2403 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 1 Utile

Codice sblocco autoradio

Salve è possibile avere gentilmente il codice di sblocco dell autoradio 4500 Rds della Ford Fiesta del 2005 il seriale è M039334

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 505 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Garanzia Xiaomi

Ciao, ho sbloccato il bootloader del mio xiaomi mi mix 2 con questa guida ma ora mi sta venendo il dubbio che il telefono abbia perso la garanzia, ho fatto ricerche online e c'è chi dice che si perde e chi no, insomma non si capisce nulla. L'ho acqui...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 812 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Aiuto per video con doppio audio

Spero qualcuno sappia come aiutarmi, vorrei aggiungere la traccia inglese ad un film in italiano, il problema che estraendo l'audio inglese da un'altro video questo dura circa 15 secondi meno, l'audio inglese è stato preso sia all'inizio che alla fin...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 335 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Ford fiesta

Potete aiutarmi ho cambiato la batteria nella mia Ford fiesta anno 2003 ma nn ho il codice sblocco ho solo il seriale M119740

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 527 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Qualità generale dei componenti venduti su ebay molto bassa

Salve Comunità della baya,Volevo porre un quesito che più che un quesito è una constatazione,Sono nel settore ormai da più di 20 anni (anche se sono ancora giovane eh!) e mi chiedevo se la sensazione che ho la prova anche chi, come me, ripara cellula...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 361 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Qualcuno s'intende di video digitale?

Qualcuno s'intende di video digitale? Ho molte cassettine MiniDV da trasferire sul computer. Ho una videocamera (per la cronaca: acquistata tramite eBay), il cavo Firewire, il computer con presa Firewire.L'unico problema è il software. Windows dispon...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 739 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Codice di sblocco

Qualcuno può aiutarmi.. Ho bisogno del codice di sblocco per lo stereo di una Ford.. Il seriale è M065926.. Grazie mille

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 499 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Autoradio

Ciao potresti aiutarmi con il codice dell’autoradio della mia Ford fiesta 1.4 tdci 2004?Numero seriale M073246

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 959 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Autoradio ford

6:53 PMHo un ford fusion con autoradio 4500 rds e o n con seriale m066238 qualcuno sa cime trovare il keycode ?

Truffa vaglia postale

Vi segnalo il numero di un truffatore del vaglia postale.347 815 9186

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 688 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Disco immagine o clonare l'hd? aiuto!

volevo creare una copia esatta di XP o dell'hd dove sta perchè si sta rompendo.ho usato HD Clone la versione free, ma dopo creato il 'disco immagine' l'ho scritto su un hard disk piu' grande, non so se c'entri anche la dimensione dell'hd, ed ho usato...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1058 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Aiuto per sospetta truffa dopo acquisto.

Buongiorno a tutti,volevo chiedervi aiuto. Ieri ho fatto un'offerta per un notebook Asus K501UB-DM008T e vinto la relativa asta dal venditore professionale cirpelu. Stamattina mi è arrivata una mail dal venditore che mi ha fatto sospettare possa trat...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 3371 Visualizzazioni
  • 20 risposte
  • 0 Utile

Ho subito una truffa!

Cercando una vasca idromassaggio su e bay mi sono imbattuto in una inserzione pagamenti accettati bonifico bancario...contatto il venditore (non so se posso scrivere il nome o ID utente) mi invita a contattarlo telefonicamente, mi da tutte le informa...

baud rate

Salve, ho una domanda da porvi, nelle reti tvcc di videosorveglianza quando si sceglie il protocollo di trasmissione BAUD RATE, è sufficiente scegliere il più alto possibile oppure occorre valutare di volta in volta e scegliere un compromesso? Grazie...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 448 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

A quanto potrei vendere il blocco?

-cd di ripristino comprensivo di window me ( codice di attivazione più manuale) -cd nero 5 v5.5 -lettore floppy df 354h090f alps electric -ram hyundai korea 02 pc133u - 333 - 542 0044 64mb sync 133mhz cl3 -ram hym76v8635hgt8-h aa -tastiera atlantis p...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1355 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Iphone rigenerati

ciao, a settembre delll'anno scorso stavvo cercando un nuovo iphone ma non volevo spendere una marea di soldi per un dispositivo nuovo, dato che altre volte ho acquistato usato e mi sono trovato bene ho deciso di cercare qualcosa di usato in ottimo s...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 446 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Probabile denuncia per commento negativo

Salve a tutti qualche giorno fa ho acquistato una cover post per Samsung, trovo un venditore dove nella foto c'è la cover come serve a me completa di vetrino fotocamera e il titolo era chiaro, non diceva senza vetrino fotocamera e quindi l'ho comprat...

Codici sblocco autoradio ford fiesta 2005

Buongiorno...ho un problema mio suocero ha cambiato la batteria della sua ford fiesta del 2005 ma non funziona l'unica cosa che conosco è che ci sta scritto 4500 ras on...Mi sapete fornire i codici per riattivare. ?.. grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2246 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Codice

Buonasera, per favore potete darmi una mano per sbloccare l'autoradio?Ford fiesta, seriale MO39528. Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 844 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Codice di sblocco

Buon giorno.. Ho bisogno del codice di sblocco x l'auto radio di una Ford... Il seriale è M065926... Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 607 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Aiuto !!!aiuto aiuto

Allora cerco d essere breve ieri io e il mio compagno che abitiamo in Germania abbiamo visto che dalla carta d credito c erano varie transazioni per un totale di 320 euro , pensando subito che c avessero clonato la carta abbiamo fatto subito segnalaz...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 665 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

promo ebay sez tecnologia 10euro non rispettata

per chi ha aderito alla promozione (commissioni max 10euro per vendite in elettronica) suggerisco di verificare che vengano applicate le commissioni previste http://pages.ebay.it/promos/2017/pubblica-articoli-di-elettronica/index.html la promozione i...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1251 Visualizzazioni
  • 17 risposte
  • 0 Utile

Truffa

Ciao, ho spedito ad un ragazzo americano una tuta e felpa Gucci dal valore di 1600€. L’accordo era che quando la spedizione era a metá strada lui mi avrebbe mandato 900€ e un paio di scarpe di valore di mercato 1000€.Gli sono arrivate le cose 2 giorn...

Spedizione inferiore ai 20 grammi di una cover con posta prioritaria??? spedizione a 1.90???

scusate ma per spedire una cover di plastica contenuta da una busta imbottita il suo peso è di 14 grammi. Possibile che le spese di spedizione con posta prioritaria siano di 1,90 al posto dei 0.75 descritto nel sito delle poste italiane?? grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 6001 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

Diogenes Club

BENVENUTI AL DIOGENES CLUB Antonio, Fabio, Federico e Federica: the survivor :^O

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1244 Visualizzazioni
  • 414 risposte
  • 0 Utile

L'AVEVO GIA' DETTO CHE C'E' UN SOLO :-x :-xCAPITANO:-x :-x????

Ogni tanto una discussione frivola per rilassarci!!! La Dinamo l'avemmo attaccata alla bicicletta, così acciaccamo meglio la vecchia.........signora di domenica.:^O questo il regalo di :-xTotti:-x.... ******************************** I miei oggetti i...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 985 Visualizzazioni
  • 10309 risposte
  • 0 Utile