annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa!! Micro sd 64gb

meli.stev
Utente della Community

Ho contattato il venditore, ho chiesto se ha spedito visto che sul mio eBay risultava ancora : non spedito. Oggi controllo e scopro che ha cancellato l annuncio. È sparito, pure il suo profilo eBay non esiste più. Quando ho fatto l acquisto c'erano solo 2 feed negativi, ora controllo e sono diventati 10 nel giro di 2 giorni. Ci ho perso 15 euro e va bene così, quindi alla polizia postale non vado altrimenti si mettono a ridere, ma vorrei almeno segnalarlo.

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Truffa!! Micro sd 64gb

meli.stev
Utente della Community
 
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Truffa!! Micro sd 64gb

emman_abref
Utente della Community
Successo pure a me con lui io ho perso solo 4 euro ma quando avevo compra una settimana fa aveva 22 feed buoni e 2 negativi ;avevo anchio mandato messaggio privato per chiedere perché non spediva e ieri me lo ritrovo cancellato con sti dieci feedback negati ma la domanda che mi pongo quelli che hanno dato feedpositivi hanno realmente ricevuto l'oggetto?
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Truffa!! Micro sd 64gb

se avete pagato con paypal aprite controversia per oggetto non ricevuto e convertitela subito in reclamo

solo in questo modo potete recuperare i vostri soldi


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Truffa!! Micro sd 64gb

Ciao

 

Io ho aperto il reclamo via PAYPAL

 

Ho provato pure a contattare il venditore alla casella mail di Paypal che al cellulare.

 

Stefano


@sergente*garcia ha scritto:

se avete pagato con paypal aprite controversia per oggetto non ricevuto e convertitela subito in reclamo

solo in questo modo potete recuperare i vostri soldi


 

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Truffa!! Micro sd 64gb

stefano

converti la controversia in reclamo e riavrai i tuoi soldi, lo puoi fare anche subito

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Truffa!! Micro sd 64gb

meli.stev
Utente della Community
Ciao emman, hai ragione aveva 2 feed negativi, ora sono 10, e chissà quanta altra gente è stata truffata che non si sa, perché come noi, non possiamo rilasciare feed negativo visto ha cancellato pure l account. Per sentito dire c'è gente che crea più profili e si acquista le cose da sole, così si rilasciano feed positivi da soli. Così quando vuole fare la truffa gli si da fiducia. Io ho chiamato PayPal, si arrangiano tutto loro!! Se lui non fornisce un codice tracciabilità, entrò 11 giorni ritrovò i soldi sul mio conto PayPal. Chiama direttamente PayPal!
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Truffa!! Micro sd 64gb

ho chiamato e da quello che ho capito sono un bell pò quelli che si sono fatti fregare da tizio .-. e hanno confermato che riceverò sicuramente i miei soldi indietro



Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Truffa!! Micro sd 64gb

meli.stev
Utente della Community
Questa è la sua mail: mannino.marco@yahoo.it quando avrò ricevuto il rimborso da PayPal gli scriverò un messaggio!! Comunque se cercate su facebook lo trovate! È di Catania.
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Truffa!! Micro sd 64gb

emman_abref
Utente della Community
Se solo fossi a catania. ..
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta