annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cerco aiuto per recupero files da hard disk danneggiato

Ciao, oggi in modo inatteso e senza avvisaglie l'hd al riavvio ha avuto un problema su un cluster e non caricava il sistema operativo, l'hd è diviso in 2 partizioni, purtroppo ho annullato il controllo della superficie al primo avviso, poi neanche forzando andava a fare quello, allora visto che non caricava Windows ho avviato scandisk perchè riparasse il danno, invece ha reso l'hd illegibile.

ora l'hd all'avvio risulta FAT non valido o una cosa simile.

Dunque sto cercando un modo o un programma che possa recuperare se possibile i dati/files che per me sono importanti.

 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

cerco aiuto per recupero files da hard disk danneggiato

sarebbe meglio se c'è un programma che aggiusti il disco non piu' bootabile e in formato ora non leggibile,

ho provato un  software di recupero dati ma non mi mostra i nomi dei files dunque mi è praticamente impossibile sapere quali salvare, ogni suggerimento/aiuto sarebbe gradito, grazie.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

cerco aiuto per recupero files da hard disk danneggiato

Ciao  da come ho capito riesci a vedere il disco  per recuperare i files  tramite un programma  .SE lo metti come 2 disco in slave dovrebbe riconoscerlo come archivio  , e puoi estrarre il contenuto  che ti serve 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

cerco aiuto per recupero files da hard disk danneggiato


@al.perfa.bg9vzmhcj ha scritto:

Ciao  da come ho capito riesci a vedere il disco  per recuperare i files  tramite un programma  .SE lo metti come 2 disco in slave dovrebbe riconoscerlo come archivio  , e puoi estrarre il contenuto  che ti serve 


scusa ma come fai a ricordarti il tuo nick?

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

cerco aiuto per recupero files da hard disk danneggiato

Ovvio l'ho dovuto collegarlo ad un'altro pc, vede le 2 partizioni in cui era diviso ma non leggibili da Windows...come fossero da formattare, ho cercato programmi recupera dati...ne ho trovato uno fatto bene ma mi salva solo 1 giga gratis, e costa 70 dollari la registrazione, comunque molti dati sono compromessi, anche se salvati non sono leggibili anche se apparentemente integri, non esistono software o non è possibile riparare la FAT? temo di no...al momento non ho un hd capiente dove riversare tutte le giga recuperate che vorrei e nemmeno un programma gratuito che lo faccia.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta