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Intendevi dire: 

Acquirente sbaglia indirizzo e vuole nuova spedizione con spese ridotte

lasimoge
Utente della Community

Ciao a tutti. Vorrei sapere come comportarmi con un acquirente a cui ormai ho lasciato un feedback positivo, ma che mi sta prendendo "per il naso". 

Ho venduto un mazzo di carte a 5 euro. Le spese di spedizione segnate in inserzione erano già inferiori ma le ho abbassate ulteriormente perché era un nuovo cliente e cercavo di "trattarlo bene". L'indirizzo di spedizione era sbagliato (sia qui che sul conto Paypal) e l'oggetto è tornato indietro. Ho contattato l'acquirente chiedendogli se volesse un nuovo invio (con spese di spedizione TOTALI... senza nessun tipo di sconto) oppure preferisse un rimborso. Mi ha scritto dicendo che siccome in fattura è segnato un determinato importo, lui vuole una nuova spedizione ma con la cifra indicata in fattura. Va detto che la spedizione sia di € 5,35 e gli abbia fatto pagare solo € 2,50 per l'invio precedente. 

Siccome era stato preciso e rapido nel pagamento, gli ho lasciato un feedback positivo... meritato, fino a quel momento. Ora, però, mi sembra che faccia un po' troppo il furbo.

Come agireste voi? Cioè... sono costretta a regalare i miei soldi alle Poste e le spedizioni a questo acquirente?   

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