annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come contestare un reclamo di un acquirente che e' stato accettato da Paypal?

bimb0h0us3
Utente della Community

Ciao a tutti.

 

Sono alquanto agitato. Mi trovo in una situazione dove UNA TRUFFA e' stata pienamente accettata da Paypal e non trovo veramente alcuna parola.

Si parla di 600.00 EURO di una macchina fotografica.

 

Nell'inserzione vendo la macchina fotografica dove in omaggio metto quanto sotto.

 

Il venditore senza aprir bocca alla ricezione mette feed negativo e apre controversia su paypal.

 

Non usandolo quotidianamente mi sono accorto solo dopo che paypal mi dava saldo negativo e che questa era diventata reclamo.

 

L'acquirente afferma che lo zoom non funziona ed anche la messa a fuoco.

 

Da premettere che la mia macchina era funzionante.

 

Ho messo le foto della macchina che avevo inviato, il fatto che l'avevo connessa al software per visionare il numero degli scatti, il tagliando del corriere espresso SDA con la consegna.

 

L'acquirente non risponde per 9 giorni fino a che l'ultimo si sveglia e manda una perizia di un fotografo.

 

Ma io dico, lha rotta lui e ci devo rimettere io? Naturalmente nemmeno il tempo di rispondere (un giorno) che subito paypal accetta il suo reclamo per descrizione non completa dell'inserzione.

 

Naturalmente dovra inviare la macchina a me e partira la pratica di rimborso a miei danni.

 

Ora, la macchina evidentemente l'ha rotta lui e ci devo rimettere io i soldi? Devo rivolgermi ad un avvocato? Allora anche io potrei all'arrivo della macchina, romperla ancora di piu e rivolgermi ad un perito che afferma che la macchina e arrivata piu rotta di quanto descritto dalla sua perizia.

 

Come fare? non so dove sbattere la testa.. e non riesco nemmeno a scrivere decentemente..

 

grazie mille per chiunque rispondera.

D300 usata in ottimissime condizioni, nessun segno di usura, un gioiellino.

 

IN OMAGGIO E COMPRESO NELL'OFFERTA

TOKINA SD 16-50 f2.8 ZOOM GRANDANGOLARE

CAVO USB

CARICATORE DI BATTERIA UNIVERSALE DA PARETE marca Carot

CARICATORE DI BATTERIA UNIVERSALE PER AUTO marca Carot

MATERIALE NON PRESENTE NELL'OFFERTA

Custodia - CD - Cavo Video - Manuale di istruzioni

 

 

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda