annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia per Oggetto non pagato aperta

menrva
Utente della Community

Buongiorno,

spero di aver scelto la board giusta e di non ripresentare un post già aperto da diversi utenti. Francamente ho cercato altre situazioni analoghe alla mia, ma non ho trovato nulla.

 

Il 31 Ottobre ho venduto su eBay un oggetto.

L'acquirente, terminata l'asta, prontamente mi ha contattato per avere gli estremi per procedere con il pagamento. Passata una settimana senza aver ricevuto nessun pagamento ho ricontattato l'utente chiedendogli aggiornamenti. Mi ha risposto dicendomi che aveva problemi e che nel giro di qualche giorno avrebbe provveduto.

Oggi, 12 Novembre, non ho ancora ricevuto nessun pagamento e così ho deciso di aprire una controversia per oggetto non pagato. Casualmente immediatamente dopo mi risponde e mi dice che non vuole più pagare l'oggetto ma annullare l'asta. 

Nello Spazio Soluzioni di eBay mi da la controversia aperta, ma dove è presente la voce "Effettua un operazione" mi fornisce solo come opzione "Ricevi un Accredito della Tariffa" (che oltretutto non è confermabile perchè non sono ancora passati tot giorni.

Ora la mia domanda è la seguente: come mi devo comportare?

 

Chiudere questa controversia e aprirne un altra motivando che l'acquirente non è più interessato all'acquisto? Se sì come si fa?

Aspettare che passino i giorni di questa e procedere con il rimborso?

O che altro?

 

L'acquirente ha solo due feedback (quando si aggiudicò l'asta ne aveva solo 1 positivo).

 

Grazie

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda