annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda rimborso per telefono

gabr_miti
Utente della Community

Probabilmente non è la sezione giusta, ma spero che qualcuno possa aiutarmi.

Ho comprato poco tempo fa un clone di un iphone 6 plus tramite paypal e mi è arrivato ieri, tutto apposto e in ordine, ma poi ci sono stati dei problemi che non hanno nulla a che fare col venditore o con difetti nel cellulare per il quale ho chiesto cortesemente il rimborso.

Ecco, il venditore mi ha chiesto il motivo per il quale avrei voluto restituirlo accettando però la mia richiesta di rimborso, chiedendomi di spedirglielo a casa sua con tracciabilità e scrivendomi per messaggio il suo  indirizzo, via , telefono ecc..

Non essendo esperto e volendo evitare situazioni sgradevoli, posso tranquillamente spedire il pacco e poi farmi rimborsare, o dovrei fare il contrario? Se dovessi spedirlo prima , come potrei essere tutelato in caso poi non mi paghi?

Non metto in dubbio la sua onestà, ma un minimo di precauzioni ci vogliono.

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda