annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Troppi acquirente non lasciano i feedback. Non è possibile escogitare un sistema che li ammonisca?

Capita troppo di frequente che, chi compra, non lascia poi un feedback. Anche se più volte contattati neanche rispondono. Non so perchè adesso è così, prima era difficile che qualcuno non lo lasciasse. Bisognerebbe escogitare un sistema che, nel momento in cui dopo un tot di giorni prestabilito, non viene lasciato nessun feedback ci si becca un'ammonimento. Quando questi diventano due o tre si viene esclusi. Ebay vive di feedback e di "fiducia" che le persone che comprano devono avere su chi vende... grazie appunto al numero di feedback positivi. Se manca questo, finisce lo spirito Ebay.

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (1)

Risposte (1)

sl44n3sh
Utente della Community

Favorevole all'ammonimento per feedback non lasciato!!!

 

Non è possibile. 

La gente è menefreghista, opportunista e egoista.

Quando si verifica anche un piccolo problema logistico o di tempistica o qualsiasi altro tipo di problema, minacciano feed neutri o negativi. 

Quando invece non si verificano problemi, chissenefrega del feedback. L'acquirente ha ricevuto l'oggetto, è contento e stop. Troppa fatica ricollegarsi a ebay e lasciare il feedback.. tanto l'oggetto che volevo gli è arrivato.. che c°°°o gli frega di lasciare la valutazione al venditore.

 

Avete implementato la valutazione attraverso feedback? Ok, il feedback deve essere obbligatorio allora. Se l'acquirente non lo lascia, significa comunque che tutto è andato bene, altrimenti avrebbe lasciato un negativo, quindi se dopo un tot di tempo non viene rilasciato il feedback, ebay dovrebbe lasciare un feed automatico positivo ed ammonire l'acquirente per mancato feed.

E che c°°°o. 

p.s "L'acquirente ha sempre ragione"   ???? vorrei sapere chi ha inventato questa frase! Sarebbe da cazzotti in bocca!!

 

Fai una domanda