annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il compratore vuole cancellare la transazione

mad_djibril
Utente della Community

Buongiorno a tutti,

un utente ha acquistato un mio oggetto in data 2/6, esattamente un mese fa. Ho aperto la controversia per oggetto non pagato dopo 4 giorni, ma ha continuato a non farsi sentire. Oggi, dopo un mese (durante il quale nemmeno una parola), mi manda un messaggio striminzito in cui mi chiede: "Mi scusi ma vorrei annullare l'ordine e chiedervi di rimuovere l'ammonimento", con queste esatte parole, senza una spiegazione né nulla. Ora, se me l'avesse chiesto subito non ci avrei pensato due volte a fare quanto richiesto, ma mi fa "prurito" la mancanza di spiegazioni e il menefreghismo. Come dovrei comportarmi con un utente simile?

Grazie a tutti in anticipo per la risposta

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda