annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asta conclusa, ma voglio annullare la transazione

mercatino-family
Utente della Community

Salve, chiedo in questa sede perchè tra i regolamenti non ho trovato informazioni necessarie.

 

Ho aperto un'asta per vendere un oggetto, senza prezzo di riserva.

L'asta è terminata ma il prezzo raggiunto non è quello che mi aspettavo ed ho chiesto all'utente di annullare la transazione prima che effettuasse il pagamento.

 

L'utente, ha rifiutato l'annullamento della transazione.

 

Che vincoli ci sono per gli eventi di questo tipo?

 

Visualizza l'intero argomento
jody8692
Utente della Community

@davide0267 ha scritto:

Ciao a tutti , mi ritrovo l' account limitato per 30 giorni per 3 pagelle di un balilla della scuola elementare  .. il 2 maggio mi scrivono ..

abbiamo verificato il tuo account e abbiamo trovato questo oggetto violento .. il 3 maggio  mi scrivono abbiamo verificato il tuo account

e abbiamo trovato questo oggetto violento .. e ieri 5 maggio mi scrivono abbiamo limitato le tue vendite perchè in bbase alla verifica del tuo account

abbiamo trovato questo oggetto violento .. quello che non capisco tre verifiche di account nel giro di cinque giorni ..   non sarebbe stato più corretto segnalare i tre oggetti in un' unica verifica?  mi ritrovo con un sacco di tasse da pagare a giugno e le vendite limitate .. per tre oggetti su 83.000 messi in vendita nel 2015 .. ma segnalati uno alla volta .. 

 


ciao davide,

aldila del fatto che tu possa aver ragione oppure no, non è questo il punto, certo tu hai espresso un tuo pensiero ed è giusto cosi, ma hai detto tu di avere 83.000 oggetti in vendita, forse questo può essere un motivo di quello che è successo, inoltre ci potrebbero essere delle procedure da seguire, se fosse cosi vanno rispettate che siano giuste o no.

 

Capisco il tuo disagio, ma purtroppo nel cammino lavorativo come in altri campi capitano inevitabilmente degli imprevisti di questo genere, si spera solo che possano essere migliorate certe procedure, se fosse questa la causa, per questo dico che hai fatto bene ad esporre il tuo pensiero, perlomeno è una cosa costruttiva.

 

saluti

Fai una domanda