annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente(1feed) chiede di annullare diversi ordini! come Evitare "Truffa/dispetti" ?

sirlend
Utente della Community

Salve,

 

Vado a spiegarvi la situazione.

 

1)Un utente con 1 feedback mi ordina un oggetto e seleziona come metodo di pagamento il Vaglia postale (fin qui nulla di male) , io lo ringrazio, chiedo se e tutto corretto e lo informo sulle tempistiche (lui non risponde)

 

2)3gg dopo, effettua un ulteriore ordine dello stesso oggetto e questa volta seleziona bonifico bancario; cinque minuti dopo effettua altri 2 ordini e questa volta non seleziona alcun metodo di pagamento.

 

3) Successivamente, sebbene non risponde alla mia iniziale domanda(del vaglia postale ecc), mi contatta e mi dice che non essendo molto pratico con EBAY ha il dubbio di aver commesso qualche errore… e mi prega gentilmente di annullargli gli ordini effettuati.

 

Qui sorge il problema...   Siccome sono a conoscenza di "truffe/dispetti" riguardo gli annullamenti!  In pratica a quanto ho letto …  tu mandi la richiesta di annullamento e loro la RIFIUTANO! cosi paghi le tariffe ebay e magari ti mettono pure commenti negativi!  (Questo sistema ho letto viene spesso perpetuato da altri venditori o chi ha interessi a far ciò.)

 

Secondo voi mi dovrei fidare e mandargli l’annullamento dei 4 ordini o aspettare le tempistiche e aprire la pratica per oggetti non pagati? ?

 

So che se  opti per una non potrai poi cambiare idea o aprire l'altra soluzione, una esclude l'altra!!

 

Vorrei quindi avere pareri da venditori con varie esperienze a riguardo, per consigli sul da farsi per non incorrere in problemi.  (Dovrei contattare ebay?)

 

Grazie, in anticipo.

 

 P.s

Scusatemi se sono stato prolisso... ma ho cercato di esporre al meglio la questione 😉

 

 

 

 

 

 

 

Visualizza l'intero argomento
chiaretta
Utente della Community

Non si puo'

Fai una domanda