annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto su vendita in prevendita

Salve, vorrei vendere un oggetto in prevendita la cui uscita è fissata per il 10 Novembre.

 

Ho letto le regole relative alla prevendita che allego:

 

Le inserzioni di prevendita generalmente riguardano oggetti venduti prima che siano disponibili al pubblico, ad esempio videogiochi, biglietti e oggetti personalizzati. (Per le regole sugli abbonamenti a riviste e certi eventi e oggetti in promozione, vedi Altre informazioni.) Spesso gli oggetti non sono controllati o posseduti dal venditore al momento dell'inserzione.

Se vuoi vendere oggetti in prevendita, accertati di rispettare tutti i criteri seguenti:

  • Garantisci che l'oggetto sarà disponibile per la spedizione entro 30 giorni dalla data di acquisto. Accertati di fornire chiaramente questa informazione nell'inserzione.

  • Indica chiaramente nell'inserzione che si tratta di un oggetto in prevendita.

  • I tempi di imballaggio specificati nell'inserzione devono coincidere con il tempo che va dalla fine dell'inserzione alla spedizione dell'oggetto all'acquirente, non il tempo in cui l'oggetto è in tuo possesso. Accertati di specificare nell'inserzione i tempi di imballaggio corretti.

  • Nel modulo dell'inserzione, devi usare la dimensione del carattere predefinita di 3 per consentire di vedere chiaramente questi termini di vendita.

Assicurati che la tua inserzione rispetti queste linee guida. In caso contrario, l'inserzione può essere rimossa e potresti subire altre conseguenze, ad esempio potrebbero venire imposti dei limiti alla possibilità di vendere e acquistare o il tuo account potrebbe venire sospeso.

 

Se ho compreso bene le suddette regole, posso mettere l'inserzione giorno 12 Ottobre? Sono esattamente 30 giorni di distanza dal 10, estremi inclusi. Inoltre, anche avendo specificato nell'inserzione che si tratta di una prevendita, devo sistemare i tempi di imballaggio in modo che la spedizione dell'oggetto sia portata dal sistema al 10 Novembre? Grazie in anticipo.

Visualizza l'intero argomento

Bellissime

ste "cose" che vendi,

ma...

cosa sono???:^O

 

Non ne capisca una mizzica,

se puoi, delucidami,

grazie! :^O

Fai una domanda