annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiedo consiglio riguardo la descrizione della condizione dei libri

Ciao a tutti mi chiamo Andrea, 

non sono nuovo alle vendite ma vendendo solo oggetti usati da me chiedo un consiglio su come vendere senza avere in seguito dei problemi dagli acquirenti. 

Sto facendo spazio in una stanza di casa e mi sto disfando di vari libri, alcuni mi sono stati regalati e li ho praticamente solo aperti e sfogliati mai letti. Magari però la copertina non è perfetta... come dovrei descriverli ? 

La definizione nuovo è giusta? Anche se il costo è veramente basso non vorrei incorrere in controversie per oggetti che si prestano ad essere visti sotto vari punti di vista. 

 

 

Visualizza l'intero argomento
labfado
Utente della Community

Buongiorno, sono giorni che sto cercando di risolvere questo problema con ebay: 1) non mi hanno personalmete avvisato (mentre di comunicazioni spam di ebay ne arrivano) che mi avrebbero fatto pagare 0,35 cent per i "compralo subito". "Compralo subito" che avevo letto essere gratis fino a 75 oggetti con il pagamento dell'affito mensile standard del mio negozio di 19,95 euro. E' possibile riavere indietro la cifra superiore ai 19,95 euro? 2) Mi sembra normale che un venditore di un negozio metta dei prezzi per la sua merce. E che questa possibilià debba essere gratis, tutt' al più se si vuole mettere un pagamento si mette nella possibilià che si da al negoziante di mettere in asta qualche pezzo. 3) Ho chiesto a ebay come devo fare per tornare a pagare 19,95 euro, operativamente che settaggi devo toccare? Già passati giorni e non mi hanno ancora risposto (non vorrei che facessero passare i giorni per farmi pagare di più anche questo mese). Io voglio pagare i 19,95 euro mensili e sapere come devo settare per TORNARE a pagare il minimo e SAPERE cosa mi offrite per quella cifra. Quali strumenti commerciali mi date? 4) Ebay mi ha consigliato di togliere tutti i compralo subito che ora sono a pagamento e mettere le aste che ora sono gratis...ma leggo sulla chat di ebay che scrivono che sono arrivate delle comunicazioni di ebay che dicono che da ieri i "compralo subito" sono gratis e le aste a pagamento...5) Il mio giudizio è pessimo

Fai una domanda