annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso tutelarmi da un acquirente poco serio ?

mmamarimazze
Utente della Community

Buongiorno a tutti,

Avrei bisogno di una vostra consulenza.

L'acquirente , ha partecipato a delle mie aste , aggiudicandosi 11 oggetti che partivano tutti da 10 euro.

Una volta che le aste sono finite mi ha contattato dicendomi che OVVIAMENTE lui voleva pagare il prezzo base degli articoli ( 10 euro ciascuno ) e non quello a cui se li è aggiudicati perchè ( sempre a suo parere ) se ne ha presi così tanti è una cosa scontata.

Alchè gli ho risposto che non è scontato nulla, ma che gli sarei andato incontro ugualmente omaggiandogli le spese di spedizione, ma il prezzo che dovrà pagare è quello per cui ha offerto.

In conclusione mi ha fatto notare che il materiale è usato ( specificato nelle aste ) , che lui deve avere uno sconto sui prodotti che ha pagato di più , che non sa chi sono io, che non c'è mail, non c'è numero, e che gradirebbe sapere tutto prima di fare gli acquisti ma non vuole essere polemico.

Io gli ho mandato la fattura riepilogativa compreso la spedizioni omaggio.

 

Ora, dal momento che sicuramente questa transazione adrà a farsi friggere, c'è qualcosa che posso fare ???

 

P.S Ma proprio a me doveva capitare l'acquirente "esuberante" ?

 

Grazie

 

 

 

Visualizza l'intero argomento
choppy*
Utente della Community

ho aperto una contrversia con il miglior offerente in quanto ho chiuso l'asta in anticipo per errore mio

Ho chiesto all'acquirente gentilmente se mi faceva riaprire l'asta

in caso contrario avrei accettato la sua offerta e  inviato il modulo di pagamento

 

 


hai aperto una controversia perchè hai chiuso l'asta in anticipo.....e come hai fatto???

 

forse è colpa delle ciriole che ancora devo digerire ma non si capisce nulla di quello che hai scritto

Fai una domanda