annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia per O.N.P. ?????

Buon pomeriggio a tutto il forum.

 

Cerco di esporre brevemente il problema.

 

Ho un acquirente in Italia che è già la terza volta che mi acquista dei libri.

 

Non parliamo di cifre stratosferiche ma comunque lo reputo un cliente che è rimasto soddisfatto di quanto gli ho venduto e per questo ha ricomprato.

 

La prima vendita è andata a buon fine: acquistato e pagato !!!

 

Per la seconda vendita, dopo svariate mie mail senza aver ricevuto risposta, dopo circa una decina di giorni ho aperto controversia per O.N.P., ho avuto lo storno delle commissioni da e.Bay ed ho rimesso in vendita il libro che in seguito mi ha acquistato e pagato immediatamente insieme ad altri libri. 

 

Per questa terza vendita invece, e parliamo di commissioni ci circa 4/5 euro, dopo circa 20 giorni e mie svariate mail non ho ancora ricevuto riscontro da parte dell'acquirente.

 

Il mio problema, e NON mi riferisco alle commissioni già prelevatemi da e.Bay, consiste nel fatto che se apro controversia per O.N.P. (e sarebbe la mia seconda verso questo acquirente) non vorrei che venisse interdetto agli acquisti, cosa che mi dispiacerebbe.

 

A parte la richiesta dei " dati di contatto " per interpellarlo direttamente telefonicamente e che andrò ad effettuare a breve, vorrei sapere se è " corretto " indicare come pagato l'importo di questa terza vendita e rimettere così in vendita ancora una volta i libri che mi ha acquistato, non esponendo l'acquirente a blocchi/interdizioni future agli acquisti.

 

Non dedidetemi, ma penso di essere l'unico " venditore mondiale " su e.Bay che si comporta in questo modo.

 

Certo e fiducioso in un riscontro in merito, saluto tutto il forum.

 

Un caro saluto da Gian Luca.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda