annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile chiudere una controversia

Buondì, a qualcuno è mai capitato di non riuscire a chiudere una controversia? Io ho venduto un oggetto una decina di giorni fa, ma trovandomi in pieno trasloco non potevo inviarlo nelle 48 ore pattuite, per cui l'ho comunicato all'acquirente, il quale partendo per le vacanze, ha preferito avere il rimborso su Pay Pal, piuttosto che attendere qualche giorno per la spedizione.

Ho effettuato immediatamente il rimborso e aperto la controversia, ma l'acquirente non ha dato alcun riscontro e dopo 10 giorni la controversia risulta ancora aperta e in attesa di risposta dell'acquirente, pertanto anche seguendo la procedura, non è possibile selezionalrla e chiedere il rimborso. Come mai? Sono pochi euro, ma mi scoccia perderli, oltretutto che ho effettuato il rimborso dopo pochi minuti dall'acquisto e ho seguito tutta la procedura alla lettera!

 

Visualizza l'intero argomento
sabrsqui
Utente della Community

Anche io venditrice cosmetici prezzzo e qualità completamente vegetali ho anche ribassato i prezzi ma niente,si c'è la crisi per carità ma la gente quando si tratta di aprire il borsellino non capisce più niente.

Fai una domanda