in data 01-07-2015 09:34
Buongiorno, un utente ha acquistato un mio oggetto tramite Compralo Subito, avvisandomi che avrebbe pagato la settimana dopo (ossia questa settimana) ed io glielo ho concesso senza problemi. Ieri mi scrive dicendomi che non può piuù pagare e di aprire una controversia. Cosa significa aprire una controversia? Cosa mi comporterebbe? Ebay si trattiene lo stesso la percentuale come se avessi ricevuto il pagamento?
Ad ogni modo io ho provato ad aprire la controversia, ma ebay mi dice che posso aprirla alle ore 11.21 di oggi...come mai?
Grazie a chi mi risponderà 🙂
ce l'ho detto ma per ora nessuna risposta comunque giada ti ringrazio per le informazioni sei gentillissima/o spero di risentirci per cose buone
<script type="text/javascript"></script> <script type="text/javascript"></script> <script type="text/javascript"></script> <script type="text/javascript"></script> <script type="text/javascript"></script> <script type="text/javascript"></script>