in data 24-10-2014 19:32
Salve
Il 22agosto ho venduto un oggetto, il 25 ricevo il pagamento, il 25 agosto spedisco in america, con raccomandata tracciabile.
dopo sette giorni ricevo un reclamo dal compratore dove dice di voler il rimborso per oggetto non ricevuto. io rispondo dicendo di aver pazienza che l'oggetto arriva, infatti dopo 5 giorni esattamente il 6 settembre la traccia mi dice oggetto recapitato utente assente, nel secondo tentativo l'oggetto viene recapitato, nel frattempo ebay mi blocca il conto, scrivo reclamando ma nulla da fare danno ragione al compratore , mi addebitano l'importo dicendomi che a loro non interessa se il compratore mi restituisce o meno l'oggetto
COSE DA PAZ>ZIIiiiiiii
ora mi ritrovo con un oggetto spedito che non so se ritorna ed un rimborso di 262 dollari da fare ad Ebay
Sono andata a vedere il tuo negozio, volevo dirti qualcosa sul costo di spedizione ma ho visto che sergente mi ha preceduta, togliendomi le parole di bocca.
Quindi non posso che essere d'accordo con lui. Sei un nuovo venditore ma se continui così non so quanto durerai ancora....