annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vendite e rimborsi

carmenscilla
Utente della Community

Salve 

Il 22agosto ho venduto un oggetto,  il 25 ricevo il pagamento, il 25 agosto spedisco in america, con raccomandata tracciabile.

dopo sette giorni ricevo un reclamo dal compratore dove dice di voler il rimborso  per oggetto non ricevuto.  io rispondo dicendo di aver pazienza che l'oggetto arriva, infatti  dopo 5 giorni esattamente il 6 settembre  la traccia mi dice  oggetto recapitato   utente assente,   nel secondo tentativo l'oggetto viene recapitato,  nel frattempo ebay mi blocca il conto,   scrivo reclamando  ma nulla da fare danno ragione al compratore , mi addebitano l'importo  dicendomi che a loro non  interessa se il compratore mi restituisce o meno l'oggetto

 

COSE DA PAZ>ZIIiiiiiii

ora mi ritrovo con un oggetto spedito  che non so se ritorna ed un rimborso di 262 dollari da fare  ad Ebay 

Visualizza l'intero argomento

Sono andata a vedere il tuo negozio, volevo dirti qualcosa sul costo di spedizione ma ho visto che sergente mi ha preceduta, togliendomi le parole di bocca.

Quindi non posso che essere d'accordo con lui. Sei un nuovo venditore ma se continui così non so quanto durerai ancora....

Fai una domanda