annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuove tariffe postali dal 10.01.2017

Buona sera  a tutto il forum.

 

Scrivo in qualità di venditore.

 

Come da oggetto da domani cambiano alcune tariffe postali e per quanto mi riguarda, nello specifico la raccomandata piego di libri e la raccomandata internazionale.

 

Considerando che in tutte le mie inserzioni (quasi 5000) è specificato già il costo della raccomandata Italia con piego di libri in base al peso, ed estera in base al peso ed alla zona, sono a chiedere a chi da domani avrà questo problema e considerando che Turbo Lister non mi funziona più, come riesce a modificare le inserzioni con le nuove tariffe ???

 

Adesso, non usando più Turbo Lister, carico le inserzioni tramite l'opzione " BOZZE " ma girando su e.Bay, NON mi sembra di aver trovato una soluzione che ti permetta di modificare le inserzioni non singolarmente ma " modificandole in massa " con i dovuti eventuali filtri di selezione.

 

C'è qualche cosa che me lo permetta ???

 

Grazie in anticipo a chi mi darà un aiuto.

 

Un caro saluto da Gian Luca.

 

 

Visualizza l'intero argomento

Dipende dalla categoria a cui ti riferisci...guarda quì

 

Commissioni sul valore finale per venditori professionali

Prezzo di vendita

Categorie Tech***

 

Categorie Auto - Ricambi e accessori

Tutte le altre categorie**

 

Accessori e tutte le altre sottocategorie

Sottocategorie dispositivi****

  

Oggetto non venduto

Nessuna Commissione sul valore finale

Nessuna Commissione sul valore finale

Nessuna Commissione sul valore finale

Nessuna Commissione sul valore finale

Oggetto venduto

7% del prezzo di vendita finale

5% del prezzo di vendita finale

11% del prezzo di vendita finale

10% del prezzo di vendita finale

** Escluse le categorie speciali Auto; Moto, Scooter e Mini Moto; Barche a Vela; Barche a Motore; Gommoni; Imbarchi, Equipaggio e Regate; Noleggio, Charter e Scuole a cui si applicano tariffe differenti.

*** Le Categorie Tech sono: Audio, TV, Elettronica; Informatica; Fotografia e Video; Telefonia fissa e mobile; Strumenti musicali; Elettrodomestici; Autoradio e Monitor, Navigatore e GPS; Console.

**** Le sottocategorie dispositivi sono: Videocamere digitali (#177495), Fotocamere digitali (#31388), Obiettivi e filtri (#78997), GPS (#34288),  Navigatori e GPS (#75326), Hi Fi e Home Theatre (#1497), Televisori e Proiettori (#11071), Lettori Divx, DVD e VCR (#32852), Apple iPod (#67833), Lettori MP3 con memoria flash (#112524), Lettori MP3 con Hard Disk (#64565), Lettori MP3 espandibili (#47626), Lettori multimediali MP4, Divx (#64568), iPad/Tablet & eBook Reader (#171485), Laptop e Netbook (#175672), Desktop (#171957), Dischi fissi (HDD, SSD & NAS) (#158830), Router wireless (#44995), Software (#18793),  Stampanti, scanner e forniture (#171961), Decoder, Satellitare e DTT (#15069), Auricolari e Cuffie (#111693), Cellulari e smartphone (#9355), Console (#139971), Elettrodomestici (#20667), Utensili elettrici (#3247)

Fai una domanda