annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PayPal : ovvero un metodo di pagamento stupido che non tutela ne il venditore ne il compratore vero?

yuter89
Utente della Community

Allora vi racconto la mia esperienza di venditore PayPal.

Ho vendito tanti oggetti, sempre tutto ok, poi una volta un acquirente ha dichiarato di non aver ricevuto una delle mie due buste spedite in maniera non tracciabile su sua richiesta per il valore di 8.30, stavamo cercando una soluzione, poi di punto in bianco PayPal toglie 16,60 euro dal mio conto (cifra dell'intero ordine) e li mette a lui, io lo contatto e lui decide di restituirmi la cifra senza fare resistenza, e alla fine ottiene 8,30 di rimborso da Paypal (in realtà li hanno dati a me su minaccia, lui ha restituito solo 8,30).

Ora mi chiedo questo sistema che senso ha? Da sempre ragione all'acquirente costringento il venditore a fare minacce legali che possono costare al primo grosso spese di difesa, non ha senso dare soldi indebitamente all'acquirente visto che PayPal non è un giudice di pace e la sua sentenza non vale nulla, è andata bene che avevo il numero del tizio altrimenti con una denuncia per truffa sarebbe andato nei casini per soldi che mi ha dichiato di non aver nemmeno chiesto!

Non sarebbe meglio mettersi d'accordo tutti quanti noi venditori e usare altri metodi come il bonifico bancario?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda