in data 03-05-2016 17:18
Salve, come venditore ho ricevuto un feedback negativo e sostanzialmente perchè il compratore non è stato in grado di usare correttamente l'oggetto.
Ho proposto anche un eventuale rimborso totale se mi avesse spedito indietro l'oggetto, ma purtroppo il genio ha lasciato Feedback negativo!
Ora, io devo ancora lasciarlo a lui, ma nell'opzione del feedback da lasciare mi da solo "lascia Feedback Positivo".
Come faccio a lasciargli anch'io negativo??? O devo solo solo subire senza poter fare nulla?
Grazie a tutti per l'attenzione.
Ciao,
sì effettivamente ero già a nanna.
cmq ha ben detto crazy.
tu devi spedire all'indirizzo che ti dà paypal.
altrimenti digli di pagarti con bonifico o altro, in modo che poi non può contestare.
se invece dice che vuole pagare con paypal, deve cambiare gli indirizzi, e se non sa come fare, dagli questo specchietto:
mio ebay
account
indirizzi
indirizzo di spedizione principale ----> modifica
aggiungi un nuovo indirizzo
compila i vari campi con i dati di chi deve ricevere
salva
rendilo principale
modifica pure l'indirizzo di paypal
accedi al tuo conto
profilo
indirizzo
aggiungi indirizzo
salva