in data 22-08-2015 19:29
Salve,
ho un problema con un acquirente che dopo aver acquistato un pupazzo indicato in inserzione come
"BIG JIM USATO MA IN BUONE CONDIZIONI con meccanismo funzionante perfettamente"
ha aperto un reclamo su PAYPAL
senza contattarmi affermando di aver ricevuto un oggetto rotto,
braccio rotto e meccanismo non funzionante, chiedendo tramite PAYPAL
un rimborso del 50% della cifra pagata compreso trasporto.
Ho convertito il reclamo in contestazione sperando che i revisori di PAYPAL mi aiutino
nella stessa anche se credo valga la regola "IL CLIENTE HA SEMPRE RAGIONE"
Come devo comportarmi vsto che chiaramente l'acquirente sta furbescamente usando
un suo "diritto" e come comportarmi in futuro per non cadere in questi tranelli?
Grazie della Vostra attenzione
Nicola
se la contrattazione avviene al di fuori di ebay. Si violano le regole del sito??
Direi proprio di sì, immagina se tutti facessero in questo modo, ebay chiuderebbe entro un paio di mesi.