annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve,.. dice di aver ricevuto l'oggetto rotto e senza contattarmi ha aperto un reclamo su PAYPAL

Salve,

 

ho un problema con un acquirente che dopo aver acquistato un pupazzo indicato in inserzione come

"BIG JIM USATO MA IN BUONE CONDIZIONI con meccanismo funzionante perfettamente"

 ha aperto un reclamo su PAYPAL

senza contattarmi affermando di aver ricevuto un oggetto rotto, 

braccio rotto e  meccanismo non funzionante, chiedendo tramite PAYPAL

un rimborso del 50% della cifra pagata compreso trasporto.

 

Ho convertito il reclamo in contestazione sperando che i revisori di PAYPAL mi aiutino

nella stessa anche se credo valga la regola "IL CLIENTE HA SEMPRE RAGIONE"

 

Come devo comportarmi vsto che chiaramente l'acquirente sta furbescamente usando 

un suo "diritto" e come comportarmi in futuro per non cadere in questi tranelli?

 

 

Grazie della Vostra attenzione

 

Nicola

 

Visualizza l'intero argomento
giucomino
Utente della Community

se la contrattazione avviene al di fuori di ebay. Si violano le regole del sito?? 

 

Direi proprio di sì, immagina se tutti facessero in questo modo, ebay chiuderebbe entro un paio di mesi.

Fai una domanda