annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sono stanco degli acquirenti che NON LASCIANO IL FEEDBACK. Perché EBAY non interviene?

esseoj
Utente della Community

Vendo su ebay da parecchio tempo e, purtroppo, ci sono sempre più acquirenti menegreghisti e maleducati che ignorano totalmente il feedback della trattativa. 

Sempre più spesso mi trovo costretto a dover scrivere personalmente un messaggio all'acquirente ricordandogli, gentilmente, di lasciare il feedback della trattativa.

 

Il feedback per il venditore, soprattutto se privato e non professionale, è l'unico indice della sua affidabilità. Se un possibile acquirente va a vedere le mie inserzioni scadute ne trova, ad oggi, tre concluse positivamente da parecchio tempo per le quali NON ho ricevuto il feedback che mi spetta. Il feedback DEVE essere lasciato non appena il prodotto viene ricevuto e testato. E' utile sia a dichiarare conclusa la trattativa sia a dichiarare la qualità della stessa.

 

Ci sono sempre più profili di venditori con 10, 20 trattative concluse nell'ultimo mese e solo un paio di feedback ricevuti. E' inaccettabile che ebay ignori del tutto il problema e non faccia ASSOLUTAMENTE NULLA per cercare di arginare la questione.

Il feedback non è solo quello scritto, è anche quello che indica la qualità della comunicazione, della spedizione e di tutto il resto.

 

Ebay guadagna con noi venditori che siamo costretti a pagare tariffe elevate e rischiamo anche di incappare in tariffe nascoste meritiamo un minimo di tutela dagli acquirenti che si comportano così.

 

Perché non ammonire gli acquirenti che non lasciano il feedback? Perché non introdurre un feedback di default automatico che viene rilasciato da ebay nel caso in cui l'utente se ne sia fregato?

Ce ne sarebbero mille di possibli situazioni..

 

Io mi sono stufato di scrivere gentilmente agli utenti che non mi lasciano il feedback.

Visualizza l'intero argomento
remember_111
Utente della Community

Paolo....

 

Fai una domanda