annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tariffe paypal su asta annullata

Ciao a tutta la community, ho venduto un oggetto, l'acquirente ha subito pagato e al momento della spedizione ha deciso di annullare l'asta. Vista la situazione ho annullato la vendita ma ora su paypal risulta ancora la cifra dell'oggetto, devo emettere un rimborso o viene annullata da sola la transazione ? Mi verranno addebitate le tariffe paypal ?

 

Grazie a tutti

Visualizza l'intero argomento
cbello1
Utente della Community

Grazie Giada 221989.

 

Quindi, considerando che la sostituzione avverrà dopo 60 gg ( acquisto il 28/10, pagamento in contrassegno il 12/11 ), quindi sicuramente mi arriverà agli inizi di Gennaio.

A me del feedback non interessa nulla, voglio solo l'oggeto che integro, quindi volevo sapere se aspettare i 65-70 gg, tranquillamente, pertanto fidarmi, dopo 70gg non c'è nulla che possa fare se non arriva l' oggetto ?

.

Approposito, siccome quando è arrivato l' oggetto rotto, in ebay il venditore non ha inserito" come pagamento effettuato ", ma leggendo altri forum qui , ho inserito io " segnala come pagato", solo che ad oggi dice sul simbolo € " pagato con Pay pal il 15/11 " però io l' ho pagato con contrass. il 12/11, devo lasciarlo così oppure annullare la segnalazione di pagamento effettuato ?

Grazie mille

Fai una domanda