annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un consiglio per un problema con un acquirente

chaos891
Utente della Community

Salve, vorrei dei consigli su come comportarmi in questa situazione: ho messo all'asta dei manga per un valore totale 55€, un utente mi contatta dicendo "il n.3 ce l'ho già puoi farmi uno sconto?".
Tra il lavoro e tutto neanche entro su e-bay per dieci giorni e quando torno mi accorgo che l'asta è stata acquistata, leggo il messaggio e vedo che è stato lo stesso che ha chiesto a fare l'offerta, ma mi ha scritto ancora:

"Ciao, ti comunico che non sono affatto soddisfatto del trattamento riservatomi, qui di puoi annullare la mia offerta. Non sono più interessato"

Semplicemente perché non avevo risposto subito alla sua possibilità di avere uno sconto. Ma allora non si fa un offerta per l'asta giusto? Gli rispondo:
Ciao scusa, che problema hai? non puoi annullare un asta senza motivo dopo che te l'hai aggiudicata. Ho letto ora del n.3, scusami, se vuoi ti faccio 5€ di sconto in totale.

Al che lui mi lascia un feedback negativo, il primo mai preso! e risponde: 
Ti ho inviato dei messaggi molti giorni fa, a cui non ho ricevuto risposta.. Quindi ho pensato che il prodotto fosse già stato venduto, e mi sono rivolto ad un altro acquirente. Mi dispiace, ma per me puoi annullare l'asta

(dei messaggi significa il solo messaggio riguardo lo sconto, posso provarlo in qualsiasi modo se necessario) 
Come mi consigliate di fare? Mi sono pure beccato il feedback negativo senza motivo oltre che ora non vuole più nulla , ne pagarmi ne i fumetti

Visualizza l'intero argomento
oneofus89
Utente della Community

dimenticavo, prova a contattarlo dicendogli che se non vuole piu acquistare il tuo oggetto allora deve annullare la transazione di comune accordo

Fai una domanda