annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquirente con 0 fb su eBay da oggi

stregapura
Utente della Community

Ciao a tutti, in questa serata uggiosa :un argomento già affrontato; mi sono riletta antichi post in merito per scovare la giusta ispirazione, ma...ho bisogno di un confronto amico attuale. Uomo Strizza l'occhio

 

I fatti: un utente, per un solo ogg., ha fatto 2 offerte, molto probabile ha piazato la seconda per aumentare la prima offerta.

 

          L' utente ha 0 fb, basato in Italia e si è registrato oggi, giorno nel quale ha fatto le offerte per il mio oggetto.Donna frustrata

 

          I.D. utente alquanto incomprensibile.:(

 

Premesso che da qualche parte si debba iniziare, ed io mi ricordo benissimo i miei inizi su eBay , prma come acquirente superando oramai i 320 fb, ed ora come venditore privato e ringrazio chi mi diede fiducia per primo...

 

........tenendo presente che ho indicato come pagamento accettato Paypal + l' opzione, ( solo in descrizione delle condizioni di vendita/ non come opzione di pagamento accettato), di possibilità di pagamento tramite vaglia postale, ma alla condizione che mi si contatti via eBay PRIMA di fare offerte, vorrei una Vs sensazione in merito...ossia......Voi che fareste?

 

Grazie a chi attingerà alla propria empatia per condividre le sue senszioni con me. CiaoCiao, stregapura.;)

Spoiler
 
Visualizza l'intero argomento

Cioa

Ciao

Fai una domanda