annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquirente "strano"... che fare?

salve a tutti, ho messo in asta un lotto di cosmetici, a un certo punto mi arriva una domanda da un potenziale acquirente straniero che mi chiede se spedisco all'estero. io dico no assolutamente. lui fa lo stesso un'offerta che io annullo. dopo mi rimanda una mail dicendo che comunque mi avrebbe dato un indirizzo in Italia. ok. si aggiudica l'asta, gli mando il totale e mi dice che non ha ricevuto la fattura né gli risulta di essersi aggiudicato l'asta, gli rimando la fattura altre 3 volte e mi dice che non gli arriva niente. mi chiede di annullare la transazione e di rimettere l'oggetto in vendita perché lui lo compri di nuovo. provo ad annullare la transazione tramite ebay ma lui rifiuta l'annullamento e mi chiede di rimettere l'oggetto in vendita. tra parentesi, ha 0 feedback. chi mi dice che rimettendo l'oggetto in asta gli arrivi la fattura? la prima volta no e la seconda sì? chiedo consigli!! 🙂

Visualizza l'intero argomento
giada221989
Utente della Community

è la tua parola contro la sua.

 

e se apre la controversia ti dovrà restituire l'oggetto a sue spese in modo tracciabile.

e tu lo rimborsi.

 

però ti può aprire la controversia e chiedere solo un rimborso, e starà a te decidere se accettare o no.

 

cmq se apre la controversia e la converti in reclamo sarà paypal a decidere .

Fai una domanda