in data 07-10-2015 19:02
Buona sera a tutti.
Sono nuova su eBay e volevo porvi una domanda per cercare di capire come devo comportarmi.
Qualche giorno fa un acquirente ha comprato un mio oggetto con proposta d'acquisto (riducendosi tra l'altro il prezzo da € 9 a € 5,50). Le spese di spedizione, che comprendono ovviamente anche l'imballaggio, erano già specificate sia nella descrizione che nei moduli predisposti da eBay.
Ieri mattina l'acquirente mi scrive che c'è una differenza di € 1 tra il prezzo effettivo dell'affrancatura e l'importo da lui versato per la spedizione. Gli ho risposto che la differenza comprende anche l'imballaggio (in questo caso una busta imbottita), ma lui senza neanche rispondere ha lasciato un feedback negativo.
Vorrei contestare questo feedback negativo immeritato, come posso muovermi?
Grazie a chiunque mi risponderà.
Ciao,
se tu hai mandato il modulo di annullamento, e lui ha rifiutato, non puoi fare + nulla.
questo modulo è meglio mandarlo quando sei sicuro che lo accetta.
La prossima volta apri la controversia per oggetto non pagato.
ora lo puoi rimettere in vendita.
E metti in blaklist il tuo acquirente
http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?bidderblocklogin
leggi questo link per gli acquirenti non paganti
http://pages.ebay.it/help/sell/unpaid-items.html
Oggetto | Utile |
---|---|
1 | |
1 |