annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ebay mi addebita tariffa per annullare le offerte e chiudere in anticipo (giorni prima della scad.)

dferfo
Utente della Community

Buon giorno ho inserito delle aste e poi alcune di queste  ho annullato le offerte che mi avevano fatto e chiuso l'insezione, molto prima delle famose 12 ore.

Controllando nell'account vedo che mi hanno addebitato tutte le tariffe che ho chiuso anticipatamente?!?!

Anche il mese precedente avevo inserito delle aste ad una l'avevo tolta ed annullato le offerte e quindi non avendo venduto l'oggetto non avevo controllato le tariffe (andando tutto in automatico con pay pal), visto che era molto prima delle 12 ore richieste.

Da quanto devi comunque pagare le tariffe anche se non vendi?

Non si  puo più annullare le offerte? Non si può più chiudere in ancitipo, prima delle 12 ore, che devi pagare comunque??

Ho scritto anche ad ebay e sono in attesa di risposta, a qualcuno e già capitato?? 

 

 

Visualizza l'intero argomento

Ciao,

 

intanto lo hai venduto x 188 il cui 9% è circa 17€ che vanno ad eBay per le commissioni di vendita.

Poi 188+10 di spedizione fanno circa 7€ commissioni d'incasso per Paypal...dulcis in fundo pagate anche le tre foto aggiuntive,la matematica ancora non perde colpi...il totale è esatto al centesimo.

Bastava solo un minimo di attenzione in più a tutto ciò che riguarda le tariffe che regolano le vendite sulla piattaforma eBay/Paypal,cosa che evidentemente non hai fatto perchè da quel che vedo si tratta della tua prima vendita.

Adesso la prima esperienza l'hai fatta...

Benvenuto tra i venditori!

 

Roberto

Fai una domanda